Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 77

Discussione: PROFONDA TRISTEZZA PER LA MORTE DI UN COMPAGNO

Ambasciatrice del Forum TCP L'avatar di giulianaspeed
    Moto
    speedtriple955
    Citazione Originariamente Scritto da giuva Visualizza Messaggio
    si difatti incaxxarsi coi cani del vicino non è corretto
    io ho un labrador buonissimo, non fa mai male a nessuno, vive per dire in mezzo a galline anatre conigli dei miei , ma non so perchè quando entra nel suo territorio un gatto gli corre dietro come un pazzo, se fosse un gattino piccolo non so che gli farebbe
    lo devo sopprimere?
    ma no Giova..nessuno ha mai detto questo...... anche la cagna di mio fratello è per natura contraria ai gatti... bisognerebbe solo educarli...pero' so che non è facile....l'istinto è istinto.....ma non sopprimerei mai un cane perche' ha ucciso un gatto

2. # ADS
    Circuit advertisement

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da giuva Visualizza Messaggio
    si difatti incaxxarsi coi cani del vicino non è corretto
    io ho un labrador buonissimo, non fa mai male a nessuno, vive per dire in mezzo a galline anatre conigli dei miei , ma non so perchè quando entra nel suo territorio un gatto gli corre dietro come un pazzo, se fosse un gattino piccolo non so che gli farebbe
    lo devo sopprimere?
    Q8

conosco anche cani che con i propri gatti vanno d'accordo mentre se ne vedono uno diverso gli danno la fuga....
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider L'avatar di fiore955
    Moto
    SPEED 955 R ANNO 00 verde acido
    Citazione Originariamente Scritto da giulianaspeed Visualizza Messaggio
    ti direi che te ne porterei volentieri uno...ma penso che passera' un po' di tempo prima che per voi sia possibile riprendervi...e considerando la situazione che avete li' vicino vi proporrei anzi di non rimettervi piu' un gatto in casa fino a che il cagnaccio dei vicini non si sia calmato....
    Ci avevo pensato anch'io,tra l'altro i due tigrati gli assomigliano da morire,ma ho fatto il tuo stesso ragionamento,inutile rischiare di nuovo,ho provato non avendo mai avuto un gatto ed ho imparato che meraviglioso rapporto si possa instaurare anche con questo misterioso essere.Il vicino di casa è mia sorella (ancora i casi del destino)e lei è stata malissimo come noi ma ha la proprietà in vendita,quindi tutto è rimandato a dopo che lei si sarà trasferita.Per ora in famiglia si era aggiunta una settimana fa una bella tartaruga che credo non mi darà gli stessi patemi.
    AMO LA MOTO-FASCINO D'ACCIAIO SU FORME IN MOVIMENTO

TCP Rider L'avatar di giuva
    Moto
    gs immukkato!
    ma no Giova..nessuno ha mai detto questo...... anche la cagna di mio fratello è per natura contraria ai gatti... bisognerebbe solo educarli...pero' so che non è facile....l'istinto è istinto.....ma non sopprimerei mai un cane perche' ha ucciso un gatto
    Per me certi istinti non sono controllabili, come è impossibile rinchiudere un gatto nel proprio giardino, è sua natura andare in giro.

spero solo che il vicino di fiore 955 abbia cani mansueti e non sia il solito che si compra tre pitbull perchè fa fico avere il cane da combattimento.
    se fosse cani mansueti che colpa hanno i cani del vicino?

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    Giuly non è facile...2 cani e ormai 6 gatti...e con l'ultimo arrivato qualche problema lo abbiamo

Ambasciatrice del Forum TCP L'avatar di giulianaspeed
    Moto
    speedtriple955
    Citazione Originariamente Scritto da TB Herbie 53 Visualizza Messaggio
    Giuly non è facile...2 cani e ormai 6 gatti...e con l'ultimo arrivato qualche problema lo abbiamo
    immagino...anche la mia Herbie non tollera il canuzzo...ma devo insistere...sono sicura che con il tempo si piaceranno..lo so perche' in passato ci sono riuscita e lo sai anche tu dato che hai cani e gatti insieme.... ma la cosa è ben diversa quando gli animali appartengono a famiglie diverse......

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    immagino...anche la mia Herbie non tollera il canuzzo...ma devo insistere...sono sicura che con il tempo si piaceranno..lo so perche' in passato ci sono riuscita e lo sai anche tu dato che hai cani e gatti insieme.... ma la cosa è ben diversa quando gli animali appartengono a famiglie diverse......
    assolutamente d'accordo.....

Bannato
    Moto
    trebbia
    Ciao MICIO!

TCP Rider L'avatar di Morgana
    Moto
    zavorrina Tiger 1050
    ciao fiore955 mi dispiace un mondo per il piccolo,non e giusto cio che e sucesso ma purtroppo cio che e stato e stato.
    forza e coraggio so cosa state provando,ma pensa che lui ora su con tutti i nostri adorati animali che non ci sono piu'..........ha passato il ponte del arcobaleno ora gioca felice tra le nuvole .........
    un grosso abraccio a tutti e due,un colpo di zampetta dal mio red grosso gattone........
    Un gatto non lo si puo' possedere......lo si puo'solo amare

TCP Rider L'avatar di Bonzo
    Moto
    Speed Triple 1200 RR rossa 2023 Ex Speed Triple 955 04
    Mi dispiace veramente ti capisco

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima