Ci avevo pensato anch'io,tra l'altro i due tigrati gli assomigliano da morire,ma ho fatto il tuo stesso ragionamento,inutile rischiare di nuovo,ho provato non avendo mai avuto un gatto ed ho imparato che meraviglioso rapporto si possa instaurare anche con questo misterioso essere.Il vicino di casa è mia sorella (ancora i casi del destino)e lei è stata malissimo come noi ma ha la proprietà in vendita,quindi tutto è rimandato a dopo che lei si sarà trasferita.Per ora in famiglia si era aggiunta una settimana fa una bella tartaruga che credo non mi darà gli stessi patemi.
AMO LA MOTO-FASCINO D'ACCIAIO SU FORME IN MOVIMENTO
Per me certi istinti non sono controllabili, come è impossibile rinchiudere un gatto nel proprio giardino, è sua natura andare in giro.
spero solo che il vicino di fiore 955 abbia cani mansueti e non sia il solito che si compra tre pitbull perchè fa fico avere il cane da combattimento.
se fosse cani mansueti che colpa hanno i cani del vicino?
immagino...anche la mia Herbie non tollera il canuzzo...ma devo insistere...sono sicura che con il tempo si piaceranno..lo so perche' in passato ci sono riuscita
e lo sai anche tu dato che hai cani e gatti insieme.... ma la cosa è ben diversa quando gli animali appartengono a famiglie diverse......
Ciao MICIO!![]()
ciao fiore955 mi dispiace un mondo per il piccolo,non e giusto cio che e sucesso ma purtroppo cio che e stato e stato.
forza e coraggio so cosa state provando,ma pensa che lui ora su con tutti i nostri adorati animali che non ci sono piu'..........ha passato il ponte del arcobaleno ora gioca felice tra le nuvole .........
un grosso abraccio a tutti e due,un colpo di zampetta dal mio red grosso gattone........
Un gatto non lo si puo' possedere......lo si puo'solo amare
Mi dispiace veramente ti capisco