Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
scusami,
forse stiamo dicendo la stessa cosa tu in sardo io col mio accento "lombardo-napoletano".
Si stava parlando di troppi campioni che arrivano in una squasra (es. Real) e magari fanno fiasco.
Cosa c'entra SHEVA al Milan dopo due anni (concordo) disastrosi al Chelsea, (anche grazie alla cura Mourinho).
Nella prima risposta infatti avevo scritto che l'accostamento Real/Sheva andava fatto per il suo biennio al Chelsea. O no?
volevo vedere se eri attento anche la seconda volta.
bravo sempre così!!!!!!!!!!!!
Ultima modifica di mister51; 10/06/2009 alle 13:19 Motivo: UnionePost automatica
perchè lui è andato al chealse che aveva i suoi campioni in attacco e nonostante sia lui stesso un campione ha fatto fiasco,non si è ambientato non giocavano x lui maurinho un mix ma ha fatto fiasco ecco cosa c'entra,ho fatto prima l'esempio di owen perchè da attaccante è andato al real che in quel periodo giocava con 9 attaccanti e lui nonostante grande non ha trovato posto ed è finito male x poi fare rientro in patri proprio come sheva,anche se avuto più fortuna del milanista
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Sono due anni che il Milan mi "frega" con l'abbonamento a Mediaset Premium" e non avere stimoli dopo due mesi di campionato a vedere le partite.
Quest'anno non mi faccio fregare tanto è vero che ho già "ivestito" i soldi risparmiati.........................
Se faccessimo lo sciopero degli abbonamenti allo stadio e alla tv forse ai signori del calcio verrebbe qualche dubbio.
ho fatto un clic sul tuo sito.........ma funziona????????????? sembra di no.
Ultima modifica di mister51; 10/06/2009 alle 13:48 Motivo: UnionePost automatica