Miei cari Modern Classic Riders... ecco il mio Report fotografico della bellissima giornata di Sabato 6 Giugno passata in compagnia di ottimi amici e bellissime curve.... vero Lulo?
inizio con qualche ringraziamento... a T-Bird per la disponibilità, la cortesia e la simpatia, al buon Lulo per essersi lamentato delle curve, a Mario per la sua simpatia e la sua sella (che forse copierò!), a Pecco per il suo scarico SuperTrapp e le sue gomme da pista (ecco perchè andavi così forte in curva!) a Naturalpica per essere mio simpaticissimo compaesano e per la compagnia lungo tutti quei km...
Ma adesso basta chiacchere... iniziamo con le foto!!!!
Dopo la colazione (ore 7:45) io e Naturalpica partiamo da Ferrara in direzione Faenza dove arriviamo in anticipo rispetto all'ora di incontro con gli altri "emiliani"...
Mentre aspettiamo Naturalpica va a cercare un bancomat e io faccio due scatti alla Caffettiera... anche per il giro dell'anno scorso ci eravamo trovati qui, quindi ho rifatto le stesse foto!!!! Però così si vedono le differenze anno dopo anno...
una foto artistica...
ma ad un certo punto... arriva qualche losco figuro a cavallo di moto fuori moda.... ma chi è questo?
Ah si, è Lulo!!!!
Ma cos'è quel gesto con la mano? Già "imbriaco" di prima mattina? Mah...
Poi a ruota arrivano Pecco...
... e Mario...
Ovviamente ci si saluta, presenta e poi tutti in posa vicino alla Caffettiera...
Ma "bando alle ciance"... qui ci sono km da percorrere... quindi si parte in direzione "passo del Muraglione"... e per arrivarci si decide di percorrere una stradina secondaria... denominata "La mulatiera" da Lulo che si rivela per me la strada più bella della giornata!!!!!
Sei d'accordo Lulo?
Ma poi... si arriva al Muraglione.... dove si incontrano i "Toscanacci" T-Bird e il suo amico (scusate, non ricordo il nome...) con la faccia da Harleysta cattivo ma a cavallo di una Kawa "Versis" e moooolto simpatico!
Però Lulo... continua a fare sto gesto... qualcosa vorrà pur dire...
Un po' di "moto"...
e un po' di "facce da modern classics"... aoh, siete proprio brutti eh!!!!
la sella di Mario...
Questa foto è bella eh....
E la gomma anteriore della moto di Lulo consumata praticamente solo sulle spalle....
Poi però... la fame inizia a farsi sentire e il luogo della abbuffata è lontano... quindi si decide di partire per raggiungere il bellissimo paesino di Stia... dove mangiamo in un ristorante molto carino proprio nella piazza dove tra l'latro è stato girato il film "Il Ciclone"... che io ho guardato molte volte perchè mi piace il Flamenco...
Ma ecco la piazza... ve la ricordate adesso?
E questi ve li ricordate?
Poi ci "tuffiamo" al ristorante... che a prima vista mi era sembrato un po' "fighetto" ma poi si è rivelato OTTIMO..., facciamo ancora due chiacchere...
Lulo beve finalmente un po' d'acqua... basta vino... sperimao che non faccia più "il gesto"...
Poi... TUTTI A TAVOLA!
Mario, Naturalpica... mangiate la "bistecchina"?
... e poi guardate come vi riducete...
Poi non so... sarà la digestione, il vino, i discorsi seri... ma guardate che facce "cupe"...
Lulo... TROPPO VINO!!!!!!
Ora una foto a "Lei"... se la merita...
Poi facciamo due passi per il paesino... molto bello...
Peccato che ci siamo noi a rovinarne l'estetica...
Si fanno le ultime chiacchere "tecniche"...
... e poi si torna alle moto e si riparte... ci sono da fare molti km per tornare a casa!!!
Beh... che dire di più?
GRAZIE ancora a TUTTI per la bellissima giornata passata in ottima compagnia...
Ciao!!!!
![]()

), a Pecco per il suo scarico SuperTrapp e le sue gomme da pista (ecco perchè andavi così forte in curva!) a Naturalpica per essere mio simpaticissimo compaesano e per la compagnia lungo tutti quei km...

...

) e poi che vasto assortimento di colori le nostre moto!!!