Vado fuori per il tagliando alla schiena ed in clinica niente wi-fi (...che barboniiii) Resisto due giorni ma mi mancano gli psico-post della Babe, le perle di Herbie, i miei nuovi amici veronesi, la giuli ed ultima ma nn meno importante...la Felpa GTM da mettere al falò di ferragosto in spiaggia...Perchè per la cronaca sono inc....lato fino a settembre e di moto o bici neanche parlarne...
Mi sono fatto comprare il mini pc-samsung con la promo della Vodafone...
Spettacolare...Il tutto per dire che nn è la serietà dei post o il tasso tecnico delle discussioni che mi mancava...Mi mancava la gente del TCP...
Quindi ai tecnici e ai frivoli dico...Continuate così....I like it...
ma tanto lo sapevo che senza di me nn ci sai stare
Originariamente Scritto da giulianaspeed
Meneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...vieni in sicilia...anche senza moto ti divertirai....senti ma tu hai moglie e figli????
Giuli ma onestamente che deve avere lui??...moglie...scapperebbe a volo...ahahahahahaaha
CIT. REV: sei fine...come una badilata di merda su un muro bianco.. Maestra nell'altissima arte del brontolio, regina dei rimuginamenti, paladina del nichilismo da retrobottega...
Vado fuori per il tagliando alla schiena ed in clinica niente wi-fi (...che barboniiii)
Resisto due giorni ma mi mancano gli psico-post della Babe, le perle di Herbie, i miei nuovi amici veronesi, la giuli ed ultima ma nn meno importante...la Felpa GTM da mettere al falò di ferragosto in spiaggia...Perchè per la cronaca sono inc....lato fino a settembre e di moto o bici neanche parlarne...
Spettacolare...Il tutto per dire che nn è la serietà dei post o il tasso tecnico delle discussioni che mi mancava...Mi mancava la gente del TCP...
ci sono passato anche io con la schiena.... coraggio....
TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da menegosar
Ciao raga...rifaccio outing:
Vado fuori per il tagliando alla schiena ed in clinica niente wi-fi (...che barboniiii)
Resisto due giorni ma mi mancano gli psico-post della Babe, le perle di Herbie, i miei nuovi amici veronesi, la giuli ed ultima ma nn meno importante...la Felpa GTM da mettere al falò di ferragosto in spiaggia...Perchè per la cronaca sono inc....lato fino a settembre e di moto o bici neanche parlarne...