Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.
speravo si trasferisse!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 speravo si trasferisse!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! eh behhhhhhhhhhhhhhhhhhh
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da MR-T eh behhhhhhhhhhhhhhhhhhh se si trasferisce a casa mia il micio nero lo SVAMPA!!!!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 se si trasferisce a casa mia il micio nero lo SVAMPA!!!! e gli farebbe bene ... un pò....
Mahhh........gli altri passeggiano
più che un conta giri sembra abbia un pressostato
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Originariamente Scritto da Medoro più che un conta giri sembra abbia un pressostato
Originariamente Scritto da Medoro più che un conta giri sembra abbia un pressostato Forse intendevi un manometro...
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
Originariamente Scritto da Medoro più che un conta giri sembra abbia un pressostato q8.........................
Regole del Forum