mattex lui è uno come tanti
cmq il mio istruttore di guida in pista, mi ha spiegato questa cosa, l'ho provato personalmente e devo dire che è vero
aprendo leggermente il gomito mi ritrovo chinato in avanti, il polso rotea leggermente sulla manopola e riesco ad avere una maggiore sensibilità per pelare il gas in percorrenza, e riesco a tenere e sentire emglio l'anteriore dentro ed in uscita di curva![]()
sisi però dai ci sono delle vie di mezzo tra guidare con le braccia stese, abbassare il gomito, e guidare come BEN BEN...di certo un istruttore non ti dirà mai di seguire il suo stile
GRANDE BEN CHE MANICO (e che moto...)
...eh la moto...
...se cambi casco e visiera secondo me qualcosa migliori !!!![]()
la piega la rovini col casco,metti il gel![]()
+ piegato nn vuol dire + forte.. se vuoi fare il tempo.
se invece è un gusto estetico allenati
quoto:
bella piega, e.. si, devi sporgerti di più all'inerno della curva.
Ma con le dovute cautele, anche io sono alto...198 cm e più di tanto non si può fare!!! Occhio!
Prunk ma non puoi postare le foto di Spies.
E' l'unico che guida con i gomiti completamente aperti.
Guarda qua:
Max è un esempio di stile.
Per Seals:
Guarda la posizione del corpo, è tutto fuori dalla moto. se noti l'avambraccio esterno arriva a poggiare sul serbatoio.
Quello potrebbe essere un riferimento per la posizione corretta.
Prova a fare alcuni giri tranquillo, curando di portare il braccio sul serbatoio, in modo da avere il busto dritto ma interno all'asse della moto.
facile a dirsi, io non sono capace...
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange