Citazione Originariamente Scritto da Prunk Visualizza Messaggio
black non intendo dire che deve girare il busto

aprendo il gomito automaticamnete scendi col busto

prova a pensare se scendi col busto ed il gomito ti rimane interno, come fai a gestire il gas etc rimani impacciato, mentre, teneldolo leggermente aperto riesci ad avere una maggiore sensibilità all'anteriore



guarda il gomito è verso l'esterno, su una naked lo vedi ancora piu in evidenza, dato dal manubrio largo e non dai semimanubri

altro esempio

questa è gente professionista!!! scusate, ma qui c'è tanta di quella tecnica di guida che forse 1 sul forum non esiste, di reggere passi del genere, impensabili!!! Poi Spies, è un marziano!!!

Se vuoi un Piccolo consiglio su come andare forte in strada è semplice:
Allora Vai a comprare una bella 125 2tempi da cross!
con quella si va veloce in pista, ti diverti, è leggera e potente abbastanza quanto serve! Poi tutte queste cose di uscire il busto,, il gomito, il ginocchio ecc verranno tutte da soleee!!! Quelle sono tutte tecniche che verranno fuori col tempo, insomma deve essere naturale spostare il peso sulla moto, e poi a secondo il tuo stile di guida ti sai regolare se uscire o meno, sporgere o no, cmq spero sono stato chiaro...ti parla uno che dopo 4 anni di cross, la prima moto è stata la speed...