coi risucchi come va??

coi risucchi come va??

Ehy Grande Salto,
io avevo iniziato una conversazione tempo fa dal titolo Bonnie a Singhiozzo. Non so come si copia il link.... ma magari è lo stesso mio problema.
La mia è dal meccanico. Sta smontando i carburatori e verificando che non ci sia della sporcizia dentro. Se è parecchio che non la usi è possibile.
ciao lollone...la moto la uso quasi ogni giorno..mi e' capitato 2 volte..
se nn sbaglio ero di seconda in frenata...qnd ho dato gas la moto ha singhiozzato un attimo...pensavo al getto del massimo o magari un abbassamento di carburazione...ho la moto da un anno e' sinceramente non mi e' mai successo tranne qst 2 volte..tu ke genere di singhiozzi hai sentito??
ti e' capitato in accellerazione??
lo so'...![]()
Ultima modifica di il grande salto; 15/06/2009 alle 18:54 Motivo: UnionePost automatica
I miei singhiozzisono frequenti!Scerzi a parte io li sentivo sia se davo gas a marce basse sia se acceleravo da 120 a 150 e stavo fisso sui 150.
Erano come un'interruzione di corrente ma se acceleravo la moto in folle si sentiva un chiaro schioppettare secco da problema al carburatore.
In ogni caso, dopo aver smontato le vaschette e averle pulite, ieri ho rifatto un giretto di un'ora. Tutto a posto fino all'ultimo km dove ha ri-singhiozzato.
La cosa mi fa pensare che sono vicono al problema!!
Adesso si rismontera tutto il carburatore per ripulirlo in ogni parte.
e vediamo un pò....

Legen-ario:...
c'erauna volta il mio cancello....http://www.forumtriumphchepassione.c...-cancello.html
singhiozzo ok....niente risucchi...singhiozzooo!!!!!!!
niente di ambiguo qui..?? oppure no??