ragazzi Rossi mi sta sui maroni... ma è un gran manico... ha fatto un ultimo giro.. x nn parlare dell'ultimo sorpasso.....![]()
ragazzi Rossi mi sta sui maroni... ma è un gran manico... ha fatto un ultimo giro.. x nn parlare dell'ultimo sorpasso.....![]()
Presidente Sezione Palermo TriumphMemento Audere Semper
si ma per voi ciclisti può andare lo stesso
[img=http://img41.imageshack.us/img41/4142/img0130s.th.jpg]
"Quando il GENOA già praticava il football gli altri si accorgevano di avere i piedi solo quando questi gli dolevano."
Gianni Brera
Anche voi però non scherzate, ho iniziato il post che ancora avevano le gomme squagliate e voi me ne avete già messi una decina...
ma che è?? Mi arriva in ritardo il segnale sul digitale???
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
bene..come al solito sono molto fortunato...
mi sento il piu' penalizzato oggi...
invertito i primi due x un ultima curva del cazzo e un dovi che x un nulla e' rimasto dietro a stoner...
nn ho parole..
nn gioco piu'
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”