Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Lulo io pensavo di esserci, ma oggi ho confermato i voli per il mio solito giro clienti in sud est asiatico... 10, 11 e 12 sono a Taipei... sti c@@@i vuoi ke ti faccio compagnia
cavolo io nn ci potrò essere.... sarò ancora sul suolo USA! avrei voluto tanto conoscervi
Originariamente Scritto da kkk Autodromo Riccardo Paletti, Varano de' Melegari, Parma. E' sull'appenino, ad una quarantina di chilometri da Parma. Bel posto, tutto sommato. Da Torino saranno 250 km. dai se và tutto come deve andare ci facciamo il giretto insieme
Originariamente Scritto da Salvatorx Per chi abita nel lazio è una bella trasferta, ma mi piacerebbe esserci... Un vero viaggio
Non si proceda secondo un piano
Originariamente Scritto da Lulo io pensavo di esserci, ma oggi ho confermato i voli per il mio solito giro clienti in sud est asiatico... 10, 11 e 12 sono a Taipei... Va be' dai Lulo, ti poteva andare peggio.......c'e TantaTopa a Taipei Tipare!!! Fai un buon viaggio!
Originariamente Scritto da motomike78 sti c@@@i vuoi ke ti faccio compagnia beh, non è proprio comodissimo... 4 nazioni in 9 giorni... Originariamente Scritto da t-bird 63 Va be' dai Lulo, ti poteva andare peggio.......c'e TantaTopa a Taipei Tipare!!! Fai un buon viaggio! tu sai che ormai quel discorso mi è precluso...
Ex Onere Honor S.E.T.M.C. Sezione Emiliana Triumph Modern Classics
i forse sabato
Originariamente Scritto da Lulo tu sai che ormai quel discorso mi è precluso... Finche' non te la stropicciano in faccia!! @Topo Tettaiolo. Che strada farai?
Ultima modifica di t-bird 63; 23/06/2009 alle 23:27
Originariamente Scritto da motomike78 voi due non mi scappate voglio sape il giorno ke ci andate ke ci conosciamo finalmente da vicino io ci sto 11 e 12 senza ombra di dubbio ci dobbiamo vedere!!!!
ci sarò ma non so ancora il giorno
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Regole del Forum