Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 51 a 59 di 59

Discussione: Honda CB 1300

  1. #51
    Bannato L'avatar di Intrip
    Data Registrazione
    05/12/06
    Messaggi
    151,864

    Talking dato che a volte sei duro di comprendonio......

    Citazione Originariamente Scritto da MR-T Visualizza Messaggio

    abbiam capito

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #52
    TCP Rider Senior L'avatar di 7373massimo
    Data Registrazione
    14/06/08
    Località
    Taranto
    Moto
    Sono fatti miei
    Messaggi
    12,940
    Citazione Originariamente Scritto da diabolikpongo7 Visualizza Messaggio
    ...e va bè allora mettiamoci pure questa!

    ne sto trattando una!!!!
    Ultima modifica di 7373massimo; 15/08/2009 alle 16:25
    Citazione Originariamente Scritto da Gabriel Visualizza Messaggio
    L'annuncio dovevi chiuderlo con un "vi saluto teste di cazzo".

  4. #53
    TCP Rider L'avatar di LazzaroAQ
    Data Registrazione
    02/08/09
    Località
    L'Aquila
    Moto
    Thruxton + Yamaha Virago 535 del '91
    Messaggi
    323
    Citazione Originariamente Scritto da diabolikpongo7 Visualizza Messaggio
    ...e va bè allora mettiamoci pure questa!

    E perchè no!!
    Bhè.. se interssa il parere, io ho avuto prima una speed '03 (che rimpianto ) e poi una xjr 1300..

    E' autenticamente SPETTACOLARE da guidare, bisogna provare per credere! Una coppia da trattore, un tiro impressionante, ed un 4 in linea bello da morire e largo che sembra tirato fuori dal cofano di una Regata!!

    Il peso c'è, ed è tanto, ma è ben bilanciato e non da fastidio.

    Personalmente, quando ero di vena buona ci facevo numeri da circo come con la speed..

    Poi, avevo un 4 in 1 in titanio cafone al punto giusto, con sfiammate in rilascio e un urlo disumano.

    Da viaggio è comodissima (bhè, sempre naked) e facevo traghettate da 600 km in tutta tranquillità. La carichi come un mulo, e se hai un passeggero non ti accoltella dopo mezzora.

    Beve come un alpino al raduno nazionale. I 10/12 al litro sono il target.

    Ho provato anche il CB1300. Simile in tutto, ma più...Honda, cioè facile e elettrica. Frena meglio e scalda meno, ma siamo lì.. sono gemelle diverse.


    Un consiglio a chi la volesse mai acquistare: cambia subito le sospensioni!!! Anche sulla Sp gli Ohlins sono fasulli (giuro, hanno solo l'adesivo del marchio, sono rigorosamente made in Yamaha..) e credo abbiano l'idraulica a latte e nesquik

    Per il resto, non ha una grande rivendibilità in Italia, è comunque una moto da amatori. In Germania e Francia è tutta un altra musica.


    Non sarà una triumph... ma è comunque guidare con stile!
    "Un uomo coraggioso è quello che ha paura di fare una cosa ma la fa lo stesso" - Renzo Pasolini

  5. #54
    TCP Rider Senior L'avatar di 7373massimo
    Data Registrazione
    14/06/08
    Località
    Taranto
    Moto
    Sono fatti miei
    Messaggi
    12,940
    Citazione Originariamente Scritto da LazzaroAQ Visualizza Messaggio
    E perchè no!!
    Bhè.. se interssa il parere, io ho avuto prima una speed '03 (che rimpianto ) e poi una xjr 1300..

    E' autenticamente SPETTACOLARE da guidare, bisogna provare per credere! Una coppia da trattore, un tiro impressionante, ed un 4 in linea bello da morire e largo che sembra tirato fuori dal cofano di una Regata!!

    Il peso c'è, ed è tanto, ma è ben bilanciato e non da fastidio.

    Personalmente, quando ero di vena buona ci facevo numeri da circo come con la speed..

    Poi, avevo un 4 in 1 in titanio cafone al punto giusto, con sfiammate in rilascio e un urlo disumano.

    Da viaggio è comodissima (bhè, sempre naked) e facevo traghettate da 600 km in tutta tranquillità. La carichi come un mulo, e se hai un passeggero non ti accoltella dopo mezzora.

    Beve come un alpino al raduno nazionale. I 10/12 al litro sono il target.

    Ho provato anche il CB1300. Simile in tutto, ma più...Honda, cioè facile e elettrica. Frena meglio e scalda meno, ma siamo lì.. sono gemelle diverse.


    Un consiglio a chi la volesse mai acquistare: cambia subito le sospensioni!!! Anche sulla Sp gli Ohlins sono fasulli (giuro, hanno solo l'adesivo del marchio, sono rigorosamente made in Yamaha..) e credo abbiano l'idraulica a latte e nesquik

    Per il resto, non ha una grande rivendibilità in Italia, è comunque una moto da amatori. In Germania e Francia è tutta un altra musica.


    Non sarà una triumph... ma è comunque guidare con stile!
    ..ma il peso quanto si sente???
    ci si abitua o resta difficile abituarsi???
    Ultima modifica di 7373massimo; 15/08/2009 alle 17:02
    Citazione Originariamente Scritto da Gabriel Visualizza Messaggio
    L'annuncio dovevi chiuderlo con un "vi saluto teste di cazzo".

  6. #55
    Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Data Registrazione
    17/03/06
    Località
    Genoa 1893
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    Messaggi
    122,360
    Citazione Originariamente Scritto da LazzaroAQ Visualizza Messaggio
    E perchè no!!
    Bhè.. se interssa il parere, io ho avuto prima una speed '03 (che rimpianto ) e poi una xjr 1300..

    E' autenticamente SPETTACOLARE da guidare, bisogna provare per credere! Una coppia da trattore, un tiro impressionante, ed un 4 in linea bello da morire e largo che sembra tirato fuori dal cofano di una Regata!!

    Il peso c'è, ed è tanto, ma è ben bilanciato e non da fastidio.

    Personalmente, quando ero di vena buona ci facevo numeri da circo come con la speed..

    Poi, avevo un 4 in 1 in titanio cafone al punto giusto, con sfiammate in rilascio e un urlo disumano.

    Da viaggio è comodissima (bhè, sempre naked) e facevo traghettate da 600 km in tutta tranquillità. La carichi come un mulo, e se hai un passeggero non ti accoltella dopo mezzora.

    Beve come un alpino al raduno nazionale. I 10/12 al litro sono il target.

    Ho provato anche il CB1300. Simile in tutto, ma più...Honda, cioè facile e elettrica. Frena meglio e scalda meno, ma siamo lì.. sono gemelle diverse.


    Un consiglio a chi la volesse mai acquistare: cambia subito le sospensioni!!! Anche sulla Sp gli Ohlins sono fasulli (giuro, hanno solo l'adesivo del marchio, sono rigorosamente made in Yamaha..) e credo abbiano l'idraulica a latte e nesquik

    Per il resto, non ha una grande rivendibilità in Italia, è comunque una moto da amatori. In Germania e Francia è tutta un altra musica.


    Non sarà una triumph... ma è comunque guidare con stile!
    hai scritto tutto ciò che serve

  7. #56
    TCP Rider L'avatar di LazzaroAQ
    Data Registrazione
    02/08/09
    Località
    L'Aquila
    Moto
    Thruxton + Yamaha Virago 535 del '91
    Messaggi
    323
    Si sente da fermo (e tanto)...
    Nei cambi di direzione non è certo una gp...
    Dipende a cosa sei abituato. Mi sembra di capire che hai una Daytona, non dovrebbe spaventarti l'aumento di peso.
    Per capirci, quando sono passato da CBR a Speed la cosa che avevo notato non erano i 25 chili in più, ma il fatto che il baricentro della speed è nettamente più alto!
    Con la XJR il peso c'è, ma è concentrato in basso. E questo aiuta a sentirlo meno.
    Se vuoi info in più, vai su xjr.it. E' un piccolo di forum, ma di gente che ama questa moto e ti potrà aiutare a conoscerne pregi e difetti!
    "Un uomo coraggioso è quello che ha paura di fare una cosa ma la fa lo stesso" - Renzo Pasolini

  8. #57
    TCP Rider Senior L'avatar di 7373massimo
    Data Registrazione
    14/06/08
    Località
    Taranto
    Moto
    Sono fatti miei
    Messaggi
    12,940
    Citazione Originariamente Scritto da LazzaroAQ Visualizza Messaggio
    Si sente da fermo (e tanto)...
    Nei cambi di direzione non è certo una gp...
    Dipende a cosa sei abituato. Mi sembra di capire che hai una Daytona, non dovrebbe spaventarti l'aumento di peso.
    Per capirci, quando sono passato da CBR a Speed la cosa che avevo notato non erano i 25 chili in più, ma il fatto che il baricentro della speed è nettamente più alto!
    Con la XJR il peso c'è, ma è concentrato in basso. E questo aiuta a sentirlo meno.
    Se vuoi info in più, vai su xjr.it. E' un piccolo di forum, ma di gente che ama questa moto e ti potrà aiutare a conoscerne pregi e difetti!
    ..grazie..
    Citazione Originariamente Scritto da Gabriel Visualizza Messaggio
    L'annuncio dovevi chiuderlo con un "vi saluto teste di cazzo".

  9. 15/08/2009, 17:07

    Motivo
    doppio

  10. #58
    TCP Rider Senior L'avatar di Gnolo
    Data Registrazione
    31/08/08
    Località
    BRESCIA 
    Moto
    sulki"insetto scoppietante" modello 2008
    Messaggi
    43,546
    Non mi ispira molto

  11. #59
    TCP Rider Senior L'avatar di 7373massimo
    Data Registrazione
    14/06/08
    Località
    Taranto
    Moto
    Sono fatti miei
    Messaggi
    12,940
    Citazione Originariamente Scritto da gnolo Visualizza Messaggio
    Non mi ispira molto
    peccato.. è molto particolare...
    Citazione Originariamente Scritto da Gabriel Visualizza Messaggio
    L'annuncio dovevi chiuderlo con un "vi saluto teste di cazzo".

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Discussioni Simili

  1. Yamaha XJR 1300
    Di Shining nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 22/10/2010, 20:23
  2. honda vt 1300 cx
    Di burnout nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 31/03/2010, 22:34
  3. BMW K 1300 R
    Di raulcj01 nel forum Moto usate di altre marche
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 09/11/2009, 08:56
  4. Yamaha FJR 1300
    Di Dott.Tony nel forum Moto usate di altre marche
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 20/05/2009, 05:05
  5. BMW K 1300 R
    Di melampidus nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 75
    Ultimo Messaggio: 03/04/2009, 12:30

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •