cacchio ma tutta sta fissa per l'estetica la trovo esagerata ma la rispetto....il parafango....para fango...perchè toglierlo?!SERVEEEEEEE!!!![]()
cacchio ma tutta sta fissa per l'estetica la trovo esagerata ma la rispetto....il parafango....para fango...perchè toglierlo?!SERVEEEEEEE!!!![]()
Sti ppagliacciate 'e ffanno sulo 'e vive: nuje simmo serie...appartenimmo à morte!"

E' bello senza, ma ti prendi tutta l'acqua in faccia!!!![]()
Cerco una Bonnie anteriore al 2008 già kittata cafè racers, scambio con HD Forty Eight del 2011.

E' il radiatore che ha la funzione di facilitare la dispersione del calore che l'olio assorbe durante la sua funzione di lubrificante...girando nell' impianto di lubrificazione del motore....quindi dentro ci passa olio!!!
Il materiale con cui è costruito il radiatore è l'alluminio....basta una bella pietra e si rompe....!
Viene venduta anche una placca di protezione (catalogo Triumph o altri)! Se proprio vuoi stare senza parafango ti consiglio di metterla!
Ciao
Ziomaudit

Qualcuno ha mai fatto caso che su quel radiatore OLIO c'è stampato un piccolo marchio KTM ?
Sulla mia c'è.......frutto di una "gioin venciur" Anglo-Austriaca....
![]()
Ma davvero secondo voi senza parafango la moto acquista in estetica?
Al massimo monterei uno più corto
Non omnia passi nec ab omnibus

L'altro giorno lavorando la forca ho smontato il parafango, no senza non mi piace.
Pero' ho disegnato un accrocchietto per alzarlo qualche cm![]()