mi dispiace
mi dispiace
RoNaLdOoOoOoOo
Sono dispiaciuto, attendo notizie...vai piano.
Mi dispiace molto,stai attenta e un grande in bocca al lupo!
ma con la moto che hai prestato tu?
spesso un rutto vale più di mille parole
in bocca al lupo al ragazzo!
Accidenti Lady!
Mi raccomando non farti prendere dal panico durante il viaggio![]()
Tantissimi auguri, mi auguro che le cose si sistemino e che il ragazzo stia bene.
Un abbraccio...............
Ti siamo vicini! Auguri al ragazzo
azzz.. mi spiace...
in bocca al lupo!
WE ARE GENOA!
grazie ragazzi..........è stato portato in italia ,adesso è ricoverato a gorizia , ha la frattura all'anca, gomito e spalla lussata..........è uscito fuori da una curva ,pinzando si è imbarcata la moto è stato sbalzato e finito in un burrone per circa 5-7 metri sotto,,,,,
i ragazzi che erano con lui lo hanno recuperato tirandolo su perchè scivolava verso il fondo si agrappava a dei rami,,,,la moto si è impigliata sul muretto di contenimento ....
uno spavento bestiale per tutti noi ,,,,,,,la moto una suzuki gx 1000 da buttare 9 mesi di vita ,ma questo non importa ,l'importante che lui sia vivo e pensante...il casco è tutto segnato sulla parte frontele superiore perciò è caduto anche di testa oltre che sbattuto oltre il muro volando ...........
domani inizieranno le prime cure e dovrà subire le operazioni ,,,,ma la cosa difficile è l'anca che non si sa ancora che gravità e in che punto preciso è la frattura perchè non siamo riusciti a parlare con un medico .......
è stata portata anche in italia la moto con un furgone perchè in slovenia non c'è un deposito custodito............
grazie della vostra solidarietà aiuta molto in questi casi ,grazie di tutto , in seguito vi daro notizie dell'andamento ,
Ultima modifica di Lady veRSys; 13/06/2009 alle 22:03
io......in mezzo al mondo