Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 c'è un altro post per te... ahecco ahecco..... ho visto fratello Originariamente Scritto da everts76™ il cespuglio e' ancora rigoglioso.... quoto
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 amico mio.. sei vecchio azz visto cosi' gli ci vorrebbe una bella Lambrettona...altro che Speed Zena..
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Originariamente Scritto da yatta azz visto cosi' gli ci vorrebbe una bella Lambrettona...altro che Speed Zena.. ahecco ahecco....
comunque io non mi ci metterei lo stesso
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
Originariamente Scritto da everts76™ il cespuglio e' ancora rigoglioso.... si..ma l'abero non è più "su" come una volta
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 si..ma l'abero non è più "su" come una volta e tu che ne sai?
Originariamente Scritto da MR-T e tu che ne sai? Silvia ieri si è sfogata con Sara
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 Silvia ieri si è sfogata con Sara prego non divulgare informazioni riservate
scusa..
che tedio...
Regole del Forum