scusate...credevo si parlasse delle Rhonde...ma nn vedo le cognate di Johnny
scusate...credevo si parlasse delle Rhonde...ma nn vedo le cognate di Johnny
Ultima modifica di Herbie 53; 16/06/2009 alle 08:44
Non vorrei entrare in merito alla rivoluzione "culturale" di Mao, piuttosto che ai metodi barbari e assassini di Stalin. Quando una tragedia é su larga scala e sotto gli occhi di tutti é piÙ facile additarla ma credimi, le atrocità di molte dittature sono state altrettanto orribili. Molti anticomunisti qua dentro dovrebbero rivedere le loro posizioni, perché quello che loro chiedono per gli omosessuali in Cina e in Unione Sovietica era all'ordine del giorno (per fare un esempio). Il Cile di Pinocet ... la Spagna di Franco (che a tratti ho vissuto sulla mia pelle) ...
D74, sono pienamente d'accordo con te che delle ronde ideologiche non potranno che portare guai ...
Le verre est un liquide lent
ROBERTO MARONI: "Il nostro ddl - ha spiegato Maroni - impedisce le ronde fai da te. Si prevede infatti che sia il sindaco a decidere di avvalersi delle associazioni di volontari; queste ultime devono essere inoltre iscritte in un registro e passare al vaglio del comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza. Tutto il resto - ha aggiunto - è folklore o strumentalizzazione politica"
non tutti sono fanatici; qui si parla di ronde contro la delinquenza comune, non per le pulizie politiche o etniche
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
Quel che si dice obiettività... Non solo VANNO paragonati...VANNO messi sullo stesso piano....e soprattutto (cosa che in Italia fino a qualche hanno fa non è stato possibile, ma ancora oggi in realtà e questo mi fa...) VANNO trattati TUTTI con lo stesso disprezzo... a PRESCINDERE dal colore politico.