Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 12 di 44 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 436

Discussione: sono queste le ronde ???

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    scusate...credevo si parlasse delle Rhonde...ma nn vedo le cognate di Johnny
    Ultima modifica di Herbie 53; 16/06/2009 alle 08:44

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di 595Abarth
    Marche/Basilicata (e che te lo dico a fare!)
    Moto
    Bicilindrica in bianco e nero.
    Citazione Originariamente Scritto da TB Herbie 53 Visualizza Messaggio
    scusate...credevo di parlasse delle Rhonde...ma nn vedo le cognate di Johnny
    herbie... ti do una testata.... (vedi avatar...)
    ROTTAMOTO BRITISH CLUB

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    Citazione Originariamente Scritto da 595Abarth Visualizza Messaggio
    herbie... ti do una testata.... (vedi avatar...)

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    i comunisti si son macchiati di altri crimini altrettanto riprovevoli e inumani, resta comunque che l'olocausto lo han fatto i nazisti e con l'appoggio dei fascisti.

richiamare ronde con tali simboli mi fa l'effetto del gutalax.....idem se ci fossero quelle rosse.

una ronda con simboli politici mi sa già di strada verso un golpe, verso una "pulizia etnica politica"

come fa la gente a rimanere cieca di fronte a queste cose non lo so......
    quoto alla grande ... la sicurezza dev'essere immaginata per la sicurezza di tutti, anche qualora ci fosse un extracomunitario importunato da italiani doc ...
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider L'avatar di Arsenio
    Moto
    EX Triumph Speed Triple 955 '03 ora GSX-R 1000 K9 black
    beh tra l'olocausto e le porcate russe ce ne passa.....non sono minimamente comparabili.

comunque sul bisogno di sicurezza, perchè non sento lamentele verso i tagli del governo alle FO????
    Hai ragione... i "compagni" comunisti ne hanno amazzati MOLTi di più... solo che i fascisti hanno perso la guerra i comunisti no....

PS.... non volglio polemizzare ... ma è tutto documentato...

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    beh tra l'olocausto e le porcate russe ce ne passa.....non sono minimamente comparabili.

comunque sul bisogno di sicurezza, perchè non sento lamentele verso i tagli del governo alle FO????
    Non vorrei entrare in merito alla rivoluzione "culturale" di Mao, piuttosto che ai metodi barbari e assassini di Stalin. Quando una tragedia é su larga scala e sotto gli occhi di tutti é piÙ facile additarla ma credimi, le atrocità di molte dittature sono state altrettanto orribili. Molti anticomunisti qua dentro dovrebbero rivedere le loro posizioni, perché quello che loro chiedono per gli omosessuali in Cina e in Unione Sovietica era all'ordine del giorno (per fare un esempio). Il Cile di Pinocet ... la Spagna di Franco (che a tratti ho vissuto sulla mia pelle ) ...
    D74, sono pienamente d'accordo con te che delle ronde ideologiche non potranno che portare guai ...
    Le verre est un liquide lent

Moto
    ROBERTO MARONI: "Il nostro ddl - ha spiegato Maroni - impedisce le ronde fai da te. Si prevede infatti che sia il sindaco a decidere di avvalersi delle associazioni di volontari; queste ultime devono essere inoltre iscritte in un registro e passare al vaglio del comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza. Tutto il resto - ha aggiunto - è folklore o strumentalizzazione politica"
    ROTTAMOTO BRITISH CLUB

TCP Rider Senior L'avatar di papitosky
    Moto
    XT550 motobì250 fantic241 Cagiva Mito naked KTM GS125 1979
    non tutti sono fanatici; qui si parla di ronde contro la delinquenza comune, non per le pulizie politiche o etniche
    l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    Non vorrei entrare in merito alla rivoluzione "culturale" di Mao, piuttosto che ai metodi barbari e assassini di Stalin. Quando una tragedia é su larga scala e sotto gli occhi di tutti é piÙ facile additarla ma credimi, le atrocità di molte dittature sono state altrettanto orribili. Molti anticomunisti qua dentro dovrebbero rivedere le loro posizioni, perché quello che loro chiedono per gli omosessuali in Cina e in Unione Sovietica era all'ordine del giorno (per fare un esempio). Il Cile di Pinocet ... la Spagna di Franco (che a tratti ho vissuto sulla mia pelle ) ...
    D74, sono pienamente d'accordo con te che delle ronde ideologiche non potranno che portare guai ...
    Quel che si dice obiettività... Non solo VANNO paragonati...VANNO messi sullo stesso piano....e soprattutto (cosa che in Italia fino a qualche hanno fa non è stato possibile, ma ancora oggi in realtà e questo mi fa ...) VANNO trattati TUTTI con lo stesso disprezzo... a PRESCINDERE dal colore politico.
    ROTTAMOTO BRITISH CLUB

TCP Rider Senior L'avatar di NEMO
    Moto
    ...
    Citazione Originariamente Scritto da 595Abarth Visualizza Messaggio
    ROBERTO MARONI: "Il nostro ddl - ha spiegato Maroni - impedisce le ronde fai da te. Si prevede infatti che sia il sindaco a decidere di avvalersi delle associazioni di volontari; queste ultime devono essere inoltre iscritte in un registro e passare al vaglio del comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza. Tutto il resto - ha aggiunto - è folklore o strumentalizzazione politica"
    e poi come la lega ha il primo sindaco di colore, a nessun estracomunitario regolare in italia è vietato il fatto di prendere parte alle ronde, xchè credo che pure a loro, se hanno un lavoro ed una famiglia, possa dare fastidio i ladri!
    Procession moves on, the shouting is over...

Citazione Originariamente Scritto da ultravox1977 Visualizza Messaggio
    bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci

Pagina 12 di 44 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima