Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 12 di 50 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 500

Discussione: LORENZO: UN ERRORE DA PIVELLO (io la vedo diversa)

TCP Rider L'avatar di Danton
    Moto
    Tiger 1050 - no more black
    Citazione Originariamente Scritto da everts76™ Visualizza Messaggio
    OK, evitando i "Rossi maniacs" che saranno ancora gasati x cio' che hanno visto,
    io dico che nn e' stato rossi straordinario...ma un Lorenzo ancora una volta troppo pivello... : quell'ultima curva si chiude!! nn si lascia nemmeno uno spiraglio!!! nn puo' aprire la porta cosi', si doveva giocare di ostruzionismo...e invece ha fatto lo standard...il coglione...

ora dite quello che volete...ma e' cosi'...picchiatemi pure..ma l'ha persa Lorenzo, nn l'ha vinta valentino,...star dietro in quelle occasioni e' sempre piu' vantaggioso...proprio x quello va allargata in anticipo e poi chiusa la traiettoria x costringere quello dietro a rallentare o a passare all'esterno....perdendo inevitabilmente..

complimenti a valentino, x carita', ma Lorenzo ha fatto un grave errore.
    Non intendo dire che quello che affermi non sia vero, ma... un conto è vedere e rivedere e ragionare da seduto in poltrona... un conto è FARE UN MIRACOLO mentre hai solo un attimo per decidere che pesci pigliare a quella velocità!

Davvero, ho visto e rivisto quest'ultimo giro sul tubo, e ci si può discutere finché se ne vuole, ma davvero ha fatto una cosa incredibile.

Complimenti al dottore!
    Il nous faut de l’audace, encore de l’audace, toujours de l’audace

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Mr Frowning
    Moto
    qualche moto qua e là
    Citazione Originariamente Scritto da Danton Visualizza Messaggio
    Non intendo dire che quello che affermi non sia vero, ma... un conto è vedere e rivedere e ragionare da seduto in poltrona... un conto è FARE UN MIRACOLO mentre hai solo un attimo per decidere che pesci pigliare a quella velocità!

Davvero, ho visto e rivisto quest'ultimo giro sul tubo, e ci si può discutere finché se ne vuole, ma davvero ha fatto una cosa incredibile.

Complimenti al dottore!
    q8

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    Citazione Originariamente Scritto da papitosky Visualizza Messaggio
    bel sorpasso finale:è rimasto in piedi e adesso esulta, se cadeva era un pollo
    Citazione Originariamente Scritto da fitzcarraldo Visualizza Messaggio
    Avete ancora da ridire dopo quello che ha fatto oggi???? e allora....

ANDATE A CAGARE!!!!!!

Io direi che il succo è questo......Guido farebbe bene a ricordare che Lorenzo non stava passeggiando......avevano dato abbondante fumo a tutti. Quando passeggi puoi scegliere la traiettoria, quando vai come stavano andando questi due, devi pensare BENE E VELOCEMENTE che traiettoria fare, che influenza avrà sulla tua e sua percorrenza della curva e quale traiettoria farà il tuo avversario. Se sbagli va a finire come dice papitosky.
    Ricordo al polemicone che la pista è larga 12 metri minimo, voglio vederti a chiudere TUTTE le traiettorie, dopo che ti hanno frenato sulla carena all'esterno...
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

TCP Rider L'avatar di triumpassion
    Moto
    Triumph Daytona la " Vecchietta "
    Citazione Originariamente Scritto da valterone Visualizza Messaggio
    Io direi che il succo è questo......Guido farebbe bene a ricordare che Lorenzo non stava passeggiando......avevano dato abbondante fumo a tutti. Quando passeggi puoi scegliere la traiettoria, quando vai come stavano andando questi due, devi pensare BENE E VELOCEMENTE che traiettoria fare, che influenza avrà sulla tua e sua percorrenza della curva e quale traiettoria farà il tuo avversario. Se sbagli va a finire come dice papitosky.
    Ricordo al polemicone che la pista è larga 12 metri minimo, voglio vederti a chiudere TUTTE le traiettorie, dopo che ti hanno frenato sulla carena all'esterno...
    q8

sono quelle che te le ricordi x tutta la vita...anche da semplice spettatore...

ha fatto qualcosa che ha dell' incredibile.......

Bannato
    Moto
    trebbia
    Citazione Originariamente Scritto da everts76™ Visualizza Messaggio
    io odio il gasamento dopo gara di tutti.senza che analizzino davvero quel che e' successo...

TCP Rider L'avatar di menegosar
    verona, ma anche un po' Cesenatico è un po' Roma
    Moto
    ex749s - ex 955 all fck'n black...Ex MV Brutale 910R...ex K12S black sheep.EX RR312. TIGER1050Sport
    Citazione Originariamente Scritto da valterone Visualizza Messaggio
    Q8...Oggi non lo teneva dietro neanche la safety car...A me Vale nn è mi entusiasma...ma davanti a numeri del genere tocca solo applaudire...
    Perdona i nemici...Ma non dimenticarli...
    Tigerizzo e me ne infischio...

Bannato
    Moto
    trebbia
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    Ad aprire il gas prima di inserirsi nell'ultima curva ed infilarsi all'interno sono tutti bravi, a tenere invece la corda quando la tua traiettoria è completamente sbagliata e sei ad una velocità troppo alta non è roba semplice.
    Non stiamo parlando di due scemi che fanno a garetta sulla Futa, ma di una gara di MotoGP, Lorenzo era all'incirca alla massima velocità di percorrenza di quella curva sulla traiettoria migliore, Rossi con la stessa moto ha seguito una linea esageratamente sbagliata e perdipiù come minimo tenendo una velocità di 20-30 km/h superiore per eseguire il sorpasso.
    Un altro pilota sarebbe quindi finito largo (un classico di Biaggi quando vuole fare i sorpassi in SBK entrando all'interno) o avrebbe rallentato così tanto da poter essere fregato in accelerazione con pochi problemi, Valentino Rossi ha tenuto la moto appiccicata al cordolo senza rallentare più di tanto, gli si è scossa, ha tremato, ha rischiato di cadere, ma ce l'ha fatta ed ha vinto, con una prova di forza esagerata dopo una gara tiratissima, estenuante con un clima torrido.
    Concordo con la tua analisi tecnica dell'episodio, ma Lorenzo gli ha lasciato un piccolissimo varco ove Rossi non ha esitato ad infilarcisi

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Intervista di Rossi:
    oggi ho dimostrato che nel corpo a corpo io ci sono.
    Gli altri adesso sanno che quando ci sono dietro io, posso provare a sorpassare in qualsiasi punto ( casomai non fosse stato chiaro dopo Laguna Seca n.d.r.)

Stoner si è ripreso dopo sei mesi.
    Quanto ci metterà Lorenzo?
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

TCP Rider L'avatar di tdm47
    Moto
    ex tiger 1050 ora tiger 800 xc SE
    Citazione Originariamente Scritto da Danton Visualizza Messaggio

Complimenti al dottore!
    oltre a quotare pienamente mi sembra di ricordare che quello era il circuito di casa del bravissimo Lorenzo.........quindi un sorpasso in quel punto della pista da lui cosi' ben conosciuta era ritenuto impensabile e stando ai vari commenti finora non era mai capitato

detto questo non resta che.....ringraziare per lo stupendo spettaccolo

TCP Rider Senior
    Moto
    Ancora?
    [QUOTE=Mr Frowning;2174556]
    Citazione Originariamente Scritto da Anacleto68 Visualizza Messaggio

dimentichi un dettaglio...prima di Rossi la yamaha faceva cagare,l'ha trasformata lui nel missile che è adesso...credo possa fare lo stesso con la ducati.
    Essageratooooo... mica lo ha inventato lui il motore a scoppi irregolari...

COME ON!!!!
    CHIUSO!

Pagina 12 di 50 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima