no ma che pivello..vedi che propio ora è stato detto da vale
(non sono suo tifoso) che oggi per stare davanti a Giorgio ha dovuto dare il 100%
no ma che pivello..vedi che propio ora è stato detto da vale
(non sono suo tifoso) che oggi per stare davanti a Giorgio ha dovuto dare il 100%
nn lo metto in dubbio..
ma il sorpasso nn era affatto impensabile..e l'ho anche spiegato...
uppo..e dico che nn sto facendo un discorso di tifoserie..sto analizzando strettamente le azioni dei piloti....
lasciamo da parte il tifo x cortesia..siate obbiettivi
Ultima modifica di everts76™; 14/06/2009 alle 13:23 Motivo: UnionePost automatica
addirittura ?
quando la viveva da ragazzo mi piaceva d+ e lo ascoltavo volentieri,
adesso è troppo sborone e a mio parere lo dimostra ampiamente in pista di essere il migliore senza doverlo rimarcare coi suoi gesti abituali,
tanti applausi al Vale pilota da parte mia![]()
per colpa di questa tua affermazione hai fatto venire la diarrea anche a Stoner.....io la vedo diversa invece...si fa sempre un gran polverone quando si batte Rossi.....e cmq io mi sarei comportato allo stesso modo...bravo Rossi per i sorpassi di oggi ha tutto il diritto di comportarsi a quel modo....
Ma quando lo fa di solito ci rivediamo al ristorante...
Guarda ho rivisto il replay, lorenzo ha staccato alla morte, ma Vale di più, è andato all'interno anticipando la traiettoria, e si vede lo sterzo che inizia a chiudersi.
Uno normale avrebbe alleggerito leggermente, ma lui tiene tutto aperto e spera in Dio.
Certo se si sdraiava tutti a dargli del pirla, ma io una cosa così non l'avevo nai vista.
E neanche Lorenzo.
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Quanti sorpassi hai visto fare in quella curva? Nessuno! stare piu' interni avrebbe significato perdere in velocita' d'uscita:
La traiettoria che ha fatto Rossi, e alla velocita' che l'ha fatta lui, semplicemente NON esiste.....
Va inoltre detto che Lorenzo non poteva rischiare di stare piu' interno con il grosso rischio che invece Rossi stando esterno potesse uscire molto piu' veloce....
![]()
Toccando il cordolo significa che all'uscita della curva precedente andava molto forte per tenere dietro Valentino, non stava certamente pascolando e mi allarghi la curva in quel modo, solo che Valentino ha impostato meglio la traiettoria per superarlo in quel punto, dove Lorenzo non se lo aspettava
Ultima modifica di flaga; 14/06/2009 alle 13:29
dani..ha lasciato lo spazio...
senno' dove entrava rossi??
li' deve mandarlo largo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! nn aprire un varco!!!!!!!!!!! nn me ne frega una minkia di cosa si aspetta un'essere umano!! si fa cosi' e basta!!! proprio x tener lontani anche gli extraterrestri
ma va la'....hai capito tutto te
a rossi bastava nn tirare il freno x una frazione di secondo x entrare con quello spazio..e cosi' ha fatto ;-)
Ultima modifica di everts76™; 14/06/2009 alle 13:30 Motivo: UnionePost automatica
il tuo ragionamento è abbastanza obbiettivo,e la tua disamina del
sorpasso non è strampalata,basta vedere con quale velocità rossi è
passato..senza nessuna resistenza..la differenza di esperienza ha pagato
almeno oggi e anche lorenzo qualcosa ha imparato.
Il post gara è al solito da girarsi dall'altra parte perchè
la sobrietà e la discrezione sono agli antipodi del rossi uomo