chiudete pure qua.!!!!!!!!
chiudete pure qua.!!!!!!!!
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
be il polverone quando si batte il numero uno al mondo è ovvio che ci sia da che mondo è mondo, tu sei pure juventino dovresti sapere come mai le italiane sono (erano) così contente di battervi
![]()
Con i sorpassi di oggi ha dimostrato di essere il migliore e con la miglior moto per qul circuito, le 2 yamaha erano davanti a tutti non per caso
Con le scenette che fa da vincitore e le dichiarazioni che lascia le poche volte che perde, dimostra che la classe non è x forza in tutti i campioni
la vedo così io
Ultima modifica di Intrip; 14/06/2009 alle 13:37
Ultima modifica di everts76™; 14/06/2009 alle 13:35 Motivo: UnionePost automatica
Raga' ma che dite il tutto si e' risolto proprio nell'ultima curva semmai lorenzo lo doveva rallentare in qualche curva precedente da non fargli prendere velocita' nell'ultima, ma entrambi erano al limite specie Lorenzo per tenere dietro valentino, comunque non si tratta secondo me, di un errore di Lorenzo
A parte il fatto che i tuoi commenti sono al limite del patetico, ora di moto ci capisci solo tu al mondo..... alla faccia della umilta'....
Il mio commento si riferisce a cio' che ha risposto Lorenzo alla domanda "Pensavi di aver vinto a quel punto?"..... " No pensavo che Rossi avrebbe provato a sorpassarmi sulla bandiera a scacchi"
Ora, ah gia' che tu ne sai piu' di Lorenzo....![]()
vedila come vuoi..cmq l'errore c'è...vedi??
nn e' solo merito di valentinotutto qui
di patetico ci sono le bende agli occhi che hanno i tifosi...........
nn credo di capire tutto io...dico solo che analizzo la gara...senza imparzialita'
la dichiarazione di lorenzo riportala integralmente x correttezza, cos'ha detto prima?? questa risp era conseguenziale alla risp precedente...
riportacela x cortesia..grazie![]()
se si ritrova primo in classifica non penso sia solo perche' si sia ritrovato la miglior moto per questo circuito.....
questo e' un repertorio che ormai fa parte di Rossi...e' sempre stato cosi'...gli rode quando perde fa bordello quando vince...per lo meno oltre ad essere un campione e' anche coerente