io sono sempre abbastanza contro rossi che è stato sempre pompato al massimo e nn mi piace, però a me piace il motociclismo e dico che ha fatto una manovra che solo lui ha le palle di fare nella motogp di oggi...il mio pilota preferito è biaggi, ma sono onesto e dico che lui un numero del genere nn lo saprebbe fare...
...eh la moto...
Io non sono un grande fan di Rossi, secondo me farebbe bene a ritirarsi alla fine di quest'anno, perche' ormai i "giovanotti" vanno spesso piu' forte di lui, e lui per recuperare deve fare i numeri (e rischiare tantissimo..... mica gli puo' andare sempre bene).
Pero' secondo me oggi ha dato spettacolo.
Purtroppo non so a quale parte dell'intervista a Lorenzo ti riferisci (sul serio, a parte le battute, aiutami perche' non so a quale parte ti riferisci). Lorenzo alle 2 staccate prima di quella incriminata, aveva chiuso benissimo: il mio punto e' che all'ultima curva non ha chiuso la traiettoria perche' (intenzionalmente) voleva avere piu' velocita' d'uscita possibile, aspettandosi l'attacco di Vale sul dritto, proprio perche' sorpassi all'interno in quella curva non se ne vedono..... (o almeno non ne ho visti io).
secondo me è una questione di lana caprina, voglio dire è ovvio che Lorenzo ha sbagliato, è altrettanto vero che Rossi è passato dove e come forse nessun altro ci avrebbe provato (l'ha detto anche il buon Lorenzo: no, non pensavo avrebbe provato li),
non è questione di essere pro Rossi o contro Rossi, per ora è il più grande.
Gli errori si fanno per la pressione che si sente esercitata da chi ci segue, mai fatto qualche curva con dietro qualcuno che va più di te? non è una bella impressione.
Adesso aspetto solo il prossimo gp, perchè la questione, secondo me per carità, è più questa, Lorenzo la metabolizzerà o la somatizzerà?
Secondo me Lorenzo è il più grande fra le nuove leve, non me ne vogliano i fans di Stoner, ma di Lorenzo salvo incidenti o casi strani si sentirà parlare ancora per anni, non si tiene testa a Vale in un ultimo giro come quello di oggi senza un manico cristallino!
Per me Rossi 25 punti, Lorenzo 24,5
stavamo parlando della gara di oggi, lui è il numero 1 già detto,
chiaro che non sempre può dipendere da lui, in certi circuiti la sua moto può essere inferiore ad altre e lui potrebbe non riuscire a fare la differenza, ma non per questo è inferiore
coerente ? a me piaceva quando era giovane e scazzato e rideva anche con qualche sconfitta ed era sempre simpatico,
ora probabilmente gli sponsor fanno troppa pressione e non può + perdere e brucia troppo se capita o gode troppo se vince,
critico solo l'uomo il pilota è imbattibile se moto e gomme lo assistono![]()
Che Rossi sia il pilota migliore non si puo' negare .... Lorenzo è forte ma di strada ne deve ancora fare .....per i 2 sorpassi semplicemente (x me) spettacolari dimostrano, sia il primo in fondo al rettilineo all'esterno da paura e l'ultimo all'interno ,che solo per Rossi sono umanamente pensabili ...per tutti i comuni piloti sono impensabili !!!!
Chi ha Rossi alle spalle non puo' aspettarsi un sorpasso logico e razionale ....
O con Rossi o con Lorenzo oggi abbiamo assistito a dei bei sorpassi.....![]()
Ciao SuperSIC
#58#cit. jamex "....le persone sono l'essenza di ogni incontro..e questo forum è un mezzo immenso " !!!
vale e un grande,non e la prima volta che fa cose che nessuno immagina di fare
beh..se e' per questo rossi ha anche tante altre cose che nn saprebbe fare biaggi...mi spiacenn c'è confronto...
adeso son tutto contro rossi...vabbe'..quoto in parte il tuo discorso ma ti rammento che lorenzo poco prima ha detto che ha cmq sbagliato a nn chiudere la traiettoria..proprio xke' nn e' stato scaltro nel prevedere questo sorpasso..
doveva farlo a prescindere..previsioni possibili o impossibili a partenn l'ha fatto..e ha sbagliato..l'ha detto lui...
doveva chiudere benissimo anche quella....oltre alle altre due che dici tu..
ecco l'errore
quoto il neretto ecco xke' e' stato ed e' ancora pivello...
x il resto dovremo vedere la continuita'....il campionato si giochera' su quella..
se reagisce a questa scoppola allora e' un campione e nn sara' un pivello...
ma in quella curva lo e' stato
il primo nn era un sorpasso..era semplicemente una staccata...rossi era gia' davanti, poi lorenzo e' uscito di linea x passarlo e rossi invece ha tenuto...
lo vedete che nn siete attenti??
ora ha pepe al culo..e rosica.....si rende conto della sua eta' che avanza
che sottoforma di esperienza pero' gli fa vincere queste gare...
riguardatevelo...e capirete....e' palese...si vede proprio che gli ha dato la possibilita' di entrare..al contrario delle curve precedenti....
ma nn vedete!!!???
YouTube Video
Ultima modifica di everts76™; 14/06/2009 alle 14:09 Motivo: UnionePost automatica