Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 50 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 500

Discussione: LORENZO: UN ERRORE DA PIVELLO (io la vedo diversa)

TCP Rider Senior L'avatar di flaga
    Moto
    BMW S1000R 2012- KAWASAKI 10R 2009 - YAMAHA FZS1000 - EX TIGER 1050 2008 EX DUCATI MTS 1200 S
    Citazione Originariamente Scritto da everts76™ Visualizza Messaggio
    vedila come vuoi..cmq l'errore c'è...vedi??
    nn e' solo merito di valentino tutto qui
    Va beh.....

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Lady veRSys
    Moto
    Yamaha Fazer 2
    Citazione Originariamente Scritto da Matt Visualizza Messaggio
    SI Valentino , Lorenzo , Stoner
    Bella gara , sorpassoni di Valentino su errori ( secondo Everts ) di Lorenzo , disumano ( perfino secondo Herbie) Rossi

grazie amico..........sei gentile
    io......in mezzo al mondo

TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    Citazione Originariamente Scritto da flaga Visualizza Messaggio
    Va beh.....
    mi piaci xke' sei ragionevole....

cmq italia 1 odiosa....

TCP Rider L'avatar di mattex53
    Moto
    Bianco destriero Street
    io sono sempre abbastanza contro rossi che è stato sempre pompato al massimo e nn mi piace, però a me piace il motociclismo e dico che ha fatto una manovra che solo lui ha le palle di fare nella motogp di oggi...il mio pilota preferito è biaggi, ma sono onesto e dico che lui un numero del genere nn lo saprebbe fare...
    ...eh la moto...

TCP Rider L'avatar di DanOz
    Moto
    Speed Triple 2007 - Aprilia Dorsoduro 750
    Citazione Originariamente Scritto da everts76™ Visualizza Messaggio
    vedila come vuoi..cmq l'errore c'è...vedi??
    nn e' solo merito di valentino tutto qui

di patetico ci sono le bende agli occhi che hanno i tifosi...........
    nn credo di capire tutto io...dico solo che analizzo la gara...senza imparzialita'
    la dichiarazione di lorenzo riportala integralmente x correttezza, cos'ha detto prima?? questa risp era conseguenziale alla risp precedente...
    riportacela x cortesia..grazie
    Io non sono un grande fan di Rossi, secondo me farebbe bene a ritirarsi alla fine di quest'anno, perche' ormai i "giovanotti" vanno spesso piu' forte di lui, e lui per recuperare deve fare i numeri (e rischiare tantissimo..... mica gli puo' andare sempre bene).
    Pero' secondo me oggi ha dato spettacolo.

Purtroppo non so a quale parte dell'intervista a Lorenzo ti riferisci (sul serio, a parte le battute, aiutami perche' non so a quale parte ti riferisci). Lorenzo alle 2 staccate prima di quella incriminata, aveva chiuso benissimo: il mio punto e' che all'ultima curva non ha chiuso la traiettoria perche' (intenzionalmente) voleva avere piu' velocita' d'uscita possibile, aspettandosi l'attacco di Vale sul dritto, proprio perche' sorpassi all'interno in quella curva non se ne vedono..... (o almeno non ne ho visti io).

TCP Rider L'avatar di gass!
    Moto
    tiger 955i, gas gas txt 280pro
    secondo me è una questione di lana caprina, voglio dire è ovvio che Lorenzo ha sbagliato, è altrettanto vero che Rossi è passato dove e come forse nessun altro ci avrebbe provato (l'ha detto anche il buon Lorenzo: no, non pensavo avrebbe provato li),
    non è questione di essere pro Rossi o contro Rossi, per ora è il più grande.
    Gli errori si fanno per la pressione che si sente esercitata da chi ci segue, mai fatto qualche curva con dietro qualcuno che va più di te? non è una bella impressione.

Adesso aspetto solo il prossimo gp, perchè la questione, secondo me per carità, è più questa, Lorenzo la metabolizzerà o la somatizzerà?
    Secondo me Lorenzo è il più grande fra le nuove leve, non me ne vogliano i fans di Stoner, ma di Lorenzo salvo incidenti o casi strani si sentirà parlare ancora per anni, non si tiene testa a Vale in un ultimo giro come quello di oggi senza un manico cristallino!
    Per me Rossi 25 punti, Lorenzo 24,5

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da yatta Visualizza Messaggio
    se si ritrova primo in classifica non penso sia solo perche' si sia ritrovato la miglior moto per questo circuito.....

questo e' un repertorio che ormai fa parte di Rossi...e' sempre stato cosi'...gli rode quando perde fa bordello quando vince...per lo meno oltre ad essere un campione e' anche coerente
    stavamo parlando della gara di oggi, lui è il numero 1 già detto,
    chiaro che non sempre può dipendere da lui, in certi circuiti la sua moto può essere inferiore ad altre e lui potrebbe non riuscire a fare la differenza, ma non per questo è inferiore

coerente ? a me piaceva quando era giovane e scazzato e rideva anche con qualche sconfitta ed era sempre simpatico,
    ora probabilmente gli sponsor fanno troppa pressione e non può + perdere e brucia troppo se capita o gode troppo se vince,
    critico solo l'uomo il pilota è imbattibile se moto e gomme lo assistono

TCP Rider Senior L'avatar di Matrix
    Moto
    Tiger 800 XRX Black&Blue #exTiger 800 AllBlackStradale # Ex Street "S" Jet Black
    Che Rossi sia il pilota migliore non si puo' negare .... Lorenzo è forte ma di strada ne deve ancora fare .....per i 2 sorpassi semplicemente (x me) spettacolari dimostrano, sia il primo in fondo al rettilineo all'esterno da paura e l'ultimo all'interno ,che solo per Rossi sono umanamente pensabili ...per tutti i comuni piloti sono impensabili !!!!
    Chi ha Rossi alle spalle non puo' aspettarsi un sorpasso logico e razionale ....
    O con Rossi o con Lorenzo oggi abbiamo assistito a dei bei sorpassi.....
    Ciao SuperSIC
    #58#
    cit. jamex "....le persone sono l'essenza di ogni incontro..e questo forum è un mezzo immenso " !!!

TCP Rider L'avatar di marcosici
    Moto
    strettina nera
    vale e un grande,non e la prima volta che fa cose che nessuno immagina di fare

TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    Citazione Originariamente Scritto da mattex53 Visualizza Messaggio
    io sono sempre abbastanza contro rossi che è stato sempre pompato al massimo e nn mi piace, però a me piace il motociclismo e dico che ha fatto una manovra che solo lui ha le palle di fare nella motogp di oggi...il mio pilota preferito è biaggi, ma sono onesto e dico che lui un numero del genere nn lo saprebbe fare...
    beh..se e' per questo rossi ha anche tante altre cose che nn saprebbe fare biaggi...mi spiace nn c'è confronto...
    Citazione Originariamente Scritto da DanOz Visualizza Messaggio
    Io non sono un grande fan di Rossi, secondo me farebbe bene a ritirarsi alla fine di quest'anno, perche' ormai i "giovanotti" vanno spesso piu' forte di lui, e lui per recuperare deve fare i numeri (e rischiare tantissimo..... mica gli puo' andare sempre bene).
    Pero' secondo me oggi ha dato spettacolo.

Purtroppo non so a quale parte dell'intervista a Lorenzo ti riferisci (sul serio, a parte le battute, aiutami perche' non so a quale parte ti riferisci). Lorenzo alle 2 staccate prima di quella incriminata, aveva chiuso benissimo: il mio punto e' che all'ultima curva non ha chiuso la traiettoria perche' (intenzionalmente) voleva avere piu' velocita' d'uscita possibile, aspettandosi l'attacco di Vale sul dritto, proprio perche' sorpassi all'interno in quella curva non se ne vedono..... (o almeno non ne ho visti io).
    adeso son tutto contro rossi...vabbe'.. quoto in parte il tuo discorso ma ti rammento che lorenzo poco prima ha detto che ha cmq sbagliato a nn chiudere la traiettoria..proprio xke' nn e' stato scaltro nel prevedere questo sorpasso..
    doveva farlo a prescindere..previsioni possibili o impossibili a parte nn l'ha fatto..e ha sbagliato..l'ha detto lui...
    doveva chiudere benissimo anche quella....oltre alle altre due che dici tu..
    ecco l'errore
    Citazione Originariamente Scritto da gass! Visualizza Messaggio
    secondo me è una questione di lana caprina, voglio dire è ovvio che Lorenzo ha sbagliato, è altrettanto vero che Rossi è passato dove e come forse nessun altro ci avrebbe provato (l'ha detto anche il buon Lorenzo: no, non pensavo avrebbe provato li),
    non è questione di essere pro Rossi o contro Rossi, per ora è il più grande.
    Gli errori si fanno per la pressione che si sente esercitata da chi ci segue, mai fatto qualche curva con dietro qualcuno che va più di te? non è una bella impressione.

Adesso aspetto solo il prossimo gp, perchè la questione, secondo me per carità, è più questa, Lorenzo la metabolizzerà o la somatizzerà?
    Secondo me Lorenzo è il più grande fra le nuove leve, non me ne vogliano i fans di Stoner, ma di Lorenzo salvo incidenti o casi strani si sentirà parlare ancora per anni, non si tiene testa a Vale in un ultimo giro come quello di oggi senza un manico cristallino!
    Per me Rossi 25 punti, Lorenzo 24,5
    quoto il neretto ecco xke' e' stato ed e' ancora pivello...
    x il resto dovremo vedere la continuita'....il campionato si giochera' su quella..
    se reagisce a questa scoppola allora e' un campione e nn sara' un pivello...
    ma in quella curva lo e' stato

Citazione Originariamente Scritto da Matrix Visualizza Messaggio
    Che Rossi sia il pilota migliore non si puo' negare .... Lorenzo è forte ma di strada ne deve ancora fare .....per i 2 sorpassi semplicemente (x me) spettacolari dimostrano, sia il primo in fondo al rettilineo all'esterno da paura e l'ultimo all'interno ,che solo per Rossi sono umanamente pensabili ...per tutti i comuni piloti sono impensabili !!!!
    Chi ha Rossi alle spalle non puo' aspettarsi un sorpasso logico e razionale ....
    O con Rossi o con Lorenzo oggi abbiamo assistito a dei bei sorpassi.....
    il primo nn era un sorpasso..era semplicemente una staccata...rossi era gia' davanti, poi lorenzo e' uscito di linea x passarlo e rossi invece ha tenuto...

lo vedete che nn siete attenti??

Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    stavamo parlando della gara di oggi, lui è il numero 1 già detto,
    chiaro che non sempre può dipendere da lui, in certi circuiti la sua moto può essere inferiore ad altre e lui potrebbe non riuscire a fare la differenza, ma non per questo è inferiore

coerente ? a me piaceva quando era giovane e scazzato e rideva anche con qualche sconfitta ed era sempre simpatico,
    ora probabilmente gli sponsor fanno troppa pressione e non può + perdere e brucia troppo se capita o gode troppo se vince,
    critico solo l'uomo il pilota è imbattibile se moto e gomme lo assistono
    ora ha pepe al culo..e rosica..... si rende conto della sua eta' che avanza
    che sottoforma di esperienza pero' gli fa vincere queste gare...

riguardatevelo...e capirete....e' palese...si vede proprio che gli ha dato la possibilita' di entrare..al contrario delle curve precedenti....

ma nn vedete!!!???

YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.
    Ultima modifica di everts76™; 14/06/2009 alle 14:09 Motivo: UnionePost automatica

Pagina 5 di 50 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima