Citazione Originariamente Scritto da Lex987 Visualizza Messaggio
centra nel senso che se invece di Rossi e Lorenzo ci fossero stati Spies e Haga ora si starebbe parlando di quanto immensa fosse la SBK e di quanto Ben fosse inumano! Mentre trattandosi del Doc. si fa così!
Basta guardare i topic di qualche settimana fa proprio per la SBK per capire che, in situazioni "simili"(anche se è un'eresia paragonare delle corse uniche come quelle o quella di oggi) si inneggiava a quanto la SBK fosse spettacolare e quanto noiosa fosse questa parte del mondo.
Rossi che si voglia o meno è la MotoGP, attira simpatie ed antipatie enormi. Non credo assolutamente che everts voglia sminuire in questo caso il pilota o la classe(GP vs. SBK), ma probabilmente il carisma di certi personaggi(e il fatto che da bravi italiani alla fine siamo tutti così) portano a comportarsi e a giudicare situazioni analoghe in modo diverso.

Se Rossi piace sarebbe stato un fenomeno anche senza quella curva, se non piace non ci si vede nulla di così alieno... ma non è così solo per lui... Biaggi se si lamenta per un problema alla moto non si prova a pensare se lo abbia realmente o meno, è sempre e solo il solito Max che sa solo lamentarsi...

Stoner centra perchè ci fosse stato lui a parte di Vale sarebbe stato idolatrato anche da alcuni che invece non vedono nulla di straordinario in quel che ha fatto Vale... che dicono che Stoner è un fenomeno quando ha un missile sotto il sedere(intendo come setting e pacchetto) che gli permette di andarsene in solitaria lasciando gli altri ad inseguire e che poi non vedono nulla o quasi quando 2che hanno la stessa moto si giocano, in quel modo, una gara fino all'ultima curva...
si ok , anch'io tifo Stoner però oggi tra Valentino e Jogurt lorenzo sicuramente ho tifato per Rossi (ne è testimone il mio commento di qualche mess piu' su)...............................................sarà che vedo la sportività nel modo sbagliato