Citazione Originariamente Scritto da valterone Visualizza Messaggio
Sì....ma non parliamo di ingenuità, per favore. Lì dentro il più ingenuo può correrci attorno mentre noi si butta sangue per rimanere in pista. Non so se avete mai provato a superare qualcuno che va 1 (un) decimo più lento di voi. Fatelo, poi riprovate a scrivere i commenti.
E soprattutto ricordatevi la fine che fanno i piloti che escono dalla traiettoria migliore......ben che vada si fanno risuperare perchè perdono velocità in uscita, spesso escono sulla ghiaia e a volte non rientrano proprio più.
Infine, visto che il ragazzino impara in fretta, dite che non avrà pensato alla staccata all'esterno ( con le ruote sulla riga...) subìta solo un giro prima, e a non farsela rifare?
infatti...nella staccata dopo come vedi al sec.30 del video postato da me il ragazzo nn si fa fregare..
nell'ultima curva invece si e poi il concetto era proprio di far andare fuori traiettoria rossi!! che invece ha potuto fare una traiettoria migliore, interna...grazie allo spazio lasciato..
allora nn ci capiamo proprio...

p.s. basta coi discorsi che ho quotato in rosso x cortesia..nessuno pensa di fare meglio o peggio...sono solo valutazioni da opinuionisti..e qui nn ci piove..state tranquilli, nessuno di noi si sente meglio dei piloti di motogp..quindi basta a mettere in ballo sto discorso da bambinetti, x cortesia...