da qua si vede che Valentino praticamente.....non ha frenato..ed è andato contro la curva.........e tutto il mondo ci sarebbe cascato...non solo Lorenzo.......al min.5,41...
YouTube Video
da qua si vede che Valentino praticamente.....non ha frenato..ed è andato contro la curva.........e tutto il mondo ci sarebbe cascato...non solo Lorenzo.......al min.5,41...
YouTube Video
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
spettacolare.. era da tanto ke nn vedevo una gara di Moto GP.. cosi bella!!!
Presidente Sezione Palermo TriumphMemento Audere Semper
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
cain!!!!! cain!!!!! cain!!!!!!!!cain!!!!!!!!!!
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
ma come si fa a... bho! io mi sono emozionato come non mi capitava da tempo guardando una gara di moto... solo l'albertone nazionale (parlo di tomba naturalmente) ha saputo darmi tante emozioni come il valentino nazionale... ma tant'è che anche l'alberto era sempre criticato per il suo essere guascone (magari anche un pò cxxxxxxe)... ma io metterei dieci firme per averlo ancora in pista... forza Alberto, forza Vale e forza a tutti quelli che come loro ci fanno veramente emozionare... GRANDISSIMI CAMPIONI!!!
Il Resna
certo che ha paura, esattamente come stoner, lorenzo, pedrosa e qualsiasi contendente a un qualsiasi titolo (che non sia superbike) e per ovvi motivi...che per non vedere bisogna veramente avere dei paraocchi (ma belli grandi...)
hai semplicemente affermato l'evidente...
quanto mi stava sui maroni albertone...(perché vinceva, ma era spettacolare come rossi) se sei forte e famoso...non puoi stare simpatico a tutti...
Ultima modifica di Turbo-555; 15/06/2009 alle 13:54 Motivo: UnionePost automatica