Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Artigiani borse in cuoio per Bonnie

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di rip57
    Moto
    Bonnie Silver 2007 carburatori

Thumbs up Artigiani borse in cuoio per Bonnie

Un po' di tempo fa, vi raccontai del mio giretto in Toscana per andare da un artigiano ,contattato a gennaio durante il MotoExpo di Verona, e commissionargli la realizzazione di una coppia di bisacce per la mia Bonnie.
    Bene, il risultato estetico lo potrete valutare dalle foto che cercherò di allegare, vi elenco di seguito alcune specifiche:
    - Realizzazione su misura a partire da mie quote (riverificate con l'artigiano stesso) e messa a modello con dima a partire da miei disegni;
    - Scelta del cuoio per colore, grana e spessore (nello specifico cuoio da 4,5 mm.)
    - Capacità: 25 lt a bisaccia;
    - Sistemi di fissaggio: fascia sottosella, anelli di aggancio/sgancio in passanti e laccetti di cuoio eseguiti su misura dei telaietti originali Triumph;
    - Messa in opera e adattamento di tutti i particolari (fascia sottosella, anelli di aggancio etc.) a loro cura direttamente sulla moto;
    - Cura minuziosa del dettaglio e della realizzazione;
    - Verifica in corso d'opera della realizzazione (ho potuto supervisionare tutto il processo di costruzione/montaggio);
    - Rapporto qualità/prezzo: ottimo.

In relazione a quest'ultimo avrete già capito dalla mia descizione che il costo non può essere "da saldo" ma avendo citato il potenziale interesse da parte di parecchi di noi del Forum, l'artigiano si é dimostrato disponibile ad una onesta trattativa.
    Personalmente ho goduto di un prezzo da favore derivatomi da un preventivo che mi ero fatto fare appena dopo la fiera di Verona che francamente é da considerarsi completamente fuori mercato (meno di 500€).

Termino fornendovi i recapiti dell'artigiano in questione.

Custom Style
    via Lisbona,7
    50065 Pontassieve (Fi)
    tel/fax: 055/8368554
    E-mail: info@customstyle.it
    Web: Custom Style. Borse moto artigianali in cuoio e accessori per Bikers
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    " Lo que se monta, no se presta!"- proverbio argentino