Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da D74 gli fumavano sicuramente i maroni.... forse non è sceso in tempo
orcache...intriplatosantosubito nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.) AUGURI MAX WLF
Originariamente Scritto da orcablu forse non è sceso in tempo ha le palle come le orecchie di niki lauda
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 sono moto che bruciano dalla voglia di correre O CORRONO X VOGLIA DI BRUCIARE?GLI ALTRI XO..... GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRANDE TRRRRRRRRRRRRRROYYYYYYYYYYYYYYY
xche la vita e un brivido che vola via
azzz...
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da MR-T azzz... E UNA DUCATI ............................
Originariamente Scritto da dega E UNA DUCATI ............................ è? o e? o cosa? cmq sia ...azz...
Originariamente Scritto da Smash82 al di la del conce...credo che dovrebbe andare direttamente in ducati con vasellina e un bel palo largezza 10mt lunghezza 20mt ahahah q8!
RoNaLdOoOoOoOo
Originariamente Scritto da Arsenio ieri stavo correndo per la val di Cembra con un mio amico.... ad un certo punto mi dicono di andare piano.... cazz... venivo su come una meteora! al che rallento x paura di vari agguati! direi che ogni commento è superfluo
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 sono moto che bruciano dalla voglia di correre
Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!vendo ricambi daytona 675...
Sarà più che assicurato spero...
Regole del Forum