Io me la sono fatta fino a Praga inveceUna goduria di viaggio, per fortuna la nostra motina e' ben piu' comoda di tante altre.
Per questa estate stavo invece meditando su due probabili destinazioni.... o visitare la costa sud della Francia oppure puntare Firenze.... ma devo ancora decidere, vedere se saro' da solo o in compagnia, valutare diverse variabili.
Gente... io la frizione idraulica la consiglio... 180 euro +iva il kit pbr. Ho sfruttato il kit per 1050, e' bastato fare una staffa artigianale, un paio di ore di lavoro ed ora gira molto bene. E' cortissima, stacca immediatamente, ma rispetto alla standard a cavo e' piu' morbida. Coi problemi che ho alla mano e' stata una manna dal cielo.
^BUZZ^, se passi da Firenze e non sono ancora al mare con la zav...fammi sapere che ci incontriamo, mi raccomando!!!!! sarò felicissimo di aiutarti se avrai bisogno di consigli su alloggio e via dicendo....
ALèèèèèèèèèèèèè se c'è ancheil presidente
dobbiamo farlo per foza quesro raduno

Grazie mille Jamex... ovvio che se decido sul serio di venire da quelle parti ti avvisoComunque mancano ancora due mesi... faccio a tempo a morire 3 o 4 volte prima dell'estate
![]()

Ahahahahah "buzz" e "responsabile" nella stessa frase non ci stanno credimi ahahahahahah![]()