no

no
...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...

Minchia geminyfknon ho parole........
Tenshi.... quella mezza carenatura e' del daytona 650, non della TT600, per questo e' cosi' tanto spigolosa.... l'idea era saltata in mente anche a me quando ho visto la vasca in vetroresina da kompotek.... pero'..... immagina quanto uscirebbe in larghezza la punta in alto.... sarebbe da tagliare via qualcosina qua e la'. Pensavo di tagliare le carene originali della mia dato che non riesco in alcun modo a venderle
YouTube Video
l'audio non so' perche' ma ha cambiato un po' il sound.... pero' ecco l'effetto della mia bimba senza dbkiller.... tanto per cambiare non potevo aprire troppo![]()
Ultima modifica di ^BUZZ^; 21/06/2009 alle 19:29

è proprio un fighettino il nostro buzz..ammappa dietro te l'ha accorciata un botto le frecce posteriori cosi non se ponno vede![]()
buzz dici che sulla four si potrebbero montare le carene? io tempo fa me lo chiedevo anche perche a me sono sempre piaciute le moto carenatechissa come va la four con le carene
Ultima modifica di Smash82; 21/06/2009 alle 19:45
...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...
Ragazzi mi aggiungo anch'io al club!![]()
I raduni sarebbero una figata...però ancora non posso venire devo finire di riparare la mia bimba![]()

ok ale ti aggiungo alla lista aggiungiti anche su facebook (basta cercare speed four inside e trovi il gruppo
Smash82 (fondatore e presidente per volontà degli utenti se qualcuno ha qualcosa da dire parli o taccia per sempre)
Jamex (viceonnipresente di Smash82)
Ale74romeo
^Buzz^
Sototò
s4_seblog
Mrflanagan
Baby Marco
Geminyfk (ho aggiunto anche te...nella speranza che la tua four venga ritrovata e non ti levo finche l'assicurazione non ti risarcirà e te ne compri una uguale)
Alecolli
Errore mio, il risultato di fare troppe cose assieme![]()
E' quella della Daytona perché la TT600 (se non ricordo male) ha la carena in un pezzo unico...
Se tagli le tue carene sarai OBBLIGATO a farci vedere il risultato![]()
A me piacerebbe anche solo trovare e montare il puntale originale, ma finora o non lo trovavo o non avevo i soldi... Quasi sempre la seconda![]()
Anche se non sarò molto presente, inserisci pure! Farò il possibile tra capi rompico******i e fidanzata...

per il momento è solo onlinepoi si vedrà per i raduni...magari ti veniamo a pigliare a casa
aggiorno la lista:
Smash82 (fondatore e presidente per volontà degli utenti se qualcuno ha qualcosa da dire parli o taccia per sempre)
Jamex (viceonnipresente di Smash82)
Ale74romeo
^Buzz^
Sototò
s4_seblog
Mrflanagan
Baby Marco
Geminyfk (ho aggiunto anche te...nella speranza che la tua four venga ritrovata e non ti levo finche l'assicurazione non ti risarcirà e te ne compri una uguale)
Alecolli
Tenshi(dopo innumerevoli imprecazioni da parte di smash)
allora ti rispondo qui al tuo mess privato(che mi è sparito sia da messaggi in arrivo che mess inviatiboh) se vuoi puoi usare le foto della mia moto per il gruppo su facebook, no problem... epoi tu sei il presidente quindi puoi tutto
.........intanto vedo che il club cresce alèèèèèèèèèèèèèèèèè