cos'era poi? e la centralina?

cos'era poi? e la centralina?
...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...

puttanaccia vaccaccia ladra miseria.... il pirla si e' reso conto che mi era morta per strada perche' ero rimasto a secco ed ha creduto che il problema fosse quello. Va' bene scemo, ma non fino a questo punto.... ho fatto 350.000 km come minimo in vita mia in macchina/moto/scooter ed e' la prima volta che mi succede. Non andava la spia riserva a causa dei problemi elettrici, non ricordavo che AD OTTOBRE l'ho parcheggiata in ampia riserva.... e' evidente che l'abbia finita per strada.
Insomma, morale della favola, iniziera' a controllare oggi pomeriggio.... speriamo che mi sappia dire qualcosa.

nel frattempo stamattina l'ho portata anche dal mecca triumph per il lavaggio e la sostituzione del liquido refrigerante con un nuovo piu performante per i motori in alluminio di colore rosa che da quello che ho capito sta facendo are da poco la triumph
...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...

il mecca venerdi' non ha avuto tempo.... oggi passo, vediamo se ha fatto qualcosa. Ah.... ovviamente qui venerdi' notte e' sceso l'inferno di neve. Ora, anche la riparassi, come diavolo la porto a casa?!?!?!
P.S.: gente.... vado a vivere a Londra. In teoria il 21 gennaio andro' a portare in casa un po' di vestiti e faro' un giro a mollare curriculum un po' ovunque, poi, boh.... in questa settimana dovrei chiarirmi bene gli ultimi dubbi. O resto direttamente li', oppure torno in Italia per un paio di settimane prima di andarci a vivere definitivamente. Speriamo bene!
La mia bimba restera' da sola.... mi vien male! Se le cose dovessero andare bene, (ovviamente mi impegnero' al massimo perche' vadano bene) tornero' a prenderla piu' avanti![]()

l'unica certezza e' dove vado a vivere e chi trovero' in quella casa. Per il resto..... sara' dura. Piuttosto che niente partiro' spinando birre in un pub dietro casa che, in teoria, ha sempre bisogno di personale.
Il 21 gennaio, tra un mese esatto, ripet che andro' a fare un primo giro e vedremo come andra'.
Per il tridays non temere.... cerco di fare in modo di avere i soldi per l'assicurazione, che purtroppo mi scade a fine maggio, e prendero' 5 giorni di ferie. Tornero' in aereo a treviso, prendero' la mia bimba e si andra' su' tutti assieme, poi la mollero' di nuovo in garege e prendero' un altro aereo
Come puo' mancare un neolondinese a neukirchen?
Ad ogni modo...... mi sto' cagando addsso.... e' una scelta dura, rischiosa, pericolosa... spero di farcela, non sara' affatto una passeggiata!

mitico Buzz! beh, se queste decisioni non si prendono adesso, quando le vuoi prendere! ti auguro un mega in bocca al lupo e che torni Triumphante in quel di Neukirchen!!!
(io tra l'altro mi sto un pò cagando sotto,potrei essere in fase di rogito per la nuova casa proprio in quel periodo...spero proprio di no, ma quest'anno non son certo ancora al 100% di venire...)
cmq poi ci aggiornerai da London!![]()
Ciao a tutti!!
anche io ho una speed four e mi farebbe piacere essere dei vostri per consigli, curiosità o altro!