...hai ragione...ma la pigrizia mi attanaglia...
R.A.T. LECCO MEMBER

la pigrizia di fare le foto...![]()
...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...
...esatto...di andare in box in settimana apposta per far le foto alla moto...![]()
R.A.T. LECCO MEMBER
Ragazzi forse sono un pò OT ma viste le numerose richieste vorrei inserire quì una immagine della staffa per ADATTARE IL CUPOLINO DELLA SPEED 1050 ALLA FOUR
che altro dire...Ormai la moto l'ho venduta e altre foto specifiche della staffa non le ho, comunque:
- La staffa io l'avevo fatta fare in alluminio (perchè è più leggero del ferro) di un'adeguato spessore, ma prima avevo fatto una sagoma di cartone
- I fori che vedete nella staffa sono per il fissaggio alla strumentazione (3?), per il fissaggio al cupolino che se lo acquistate aftermarket lo dovrete bucare voi (2 e poco visibili dalla foto, ma sono a contatto con il tavolo) e non meno importante il foro (rettangolare) al centro per far passare il cavo della strumentazione
- Ecco il perchè della sagoma in cartone prima di tutto...con tutti quei fori è facile sbagliare la posizione oppure fare dei fori (tipo quello del cavo della strumentazione) troppo piccoli!
Infine il lavoro è semplice ed ha una bella resa (de gustibus)
ciao

ottimo grazie
...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...

Soto...... io ho ancora la trasmissione originale..... 27.000km e il mio meccanico personale (un amicone) mi ha detto che sarebbero soldi buttati via ora come ora perche' ho i denti e la catena ancora messi benissimo.... fino ai 35.000km potrebbero reggere serenamente, indi, sarebbe da cambiare kit solo per sfizio e prestazioni, ma non certo per usura
Con tutte le modifiche che sto' facendo infatti rimando la spesa, finche' si puo' eheheh

a 32.069 km ...ho cambiato pignone e catena(una settimana fa) ...non si poteva piu' andarci in giro...
R.A.T. LECCO MEMBER