Credo che il vero fattore determinante sia lubbrificarla bene!!!...
...io di sicuro...spesso per la fretta l'ho tralasciato...
adesso è tutta nuova pero'...!!!![]()
Credo che il vero fattore determinante sia lubbrificarla bene!!!...
...io di sicuro...spesso per la fretta l'ho tralasciato...
adesso è tutta nuova pero'...!!!![]()
R.A.T. LECCO MEMBER

Infatti credo di aver tralasciato spesso la manutenzione. Qualcuno mi consiglia qualcosa per lubrificarla? Avevo sentito dire che i lubrificanti spry sono meno indicati perchè schizzano anche sulla ruota. Consigliate!!! Nomi e magari anche prezzi.. Grazie!
...mah ...non saprei io uso lo spray di solito...
R.A.T. LECCO MEMBER

se resti sulle marche note, castrol, bardhal etc non hai problemi
devono essere a base di litio, in genere la bomboletta costa sugli 8€ e non schizza sul cerchio se appunto di buona qualità
ogni motoricambi ben fornito ne avrà a disposizione almeno 2 - 3 tipi diversi

xmq rimanendo sul discorso catena pignone corona qualcuno ha fatto la modifica cambiando i rapporti..cioè cambiando i denti della corona o/o del pignone? avevo letto tem,po che c'erano dei miglioramenti solo che non mi ricordo come andava modificata e nello specifico non so se poi tocca ritatare il conta km
...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...

Settete... eccomi qui con un nuovo problema..... saltato o alternatore, o statore, o entrambi! CAZZOOOOOOO.... e l'avantreno lo cambio tra 10 anni se continuo cosi'![]()

in questo negozio di ebay forse qualche ricambio usato per tt c'è
eBay.co.uk Shop: Search results for Spares Unlimited Motorcycles.
...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...

io sto ancora apstetando le foto di YURI![]()

Grazie per il link Smash.... ora mi attivo per capire esattamente qual e' il danno e quanto mi costera' uff![]()