Ah ecco, mi pareva... scusa LumacHo cosi' tante cose in testa in questo periodo che mi confondo facilmente eheheheh

Ah ecco, mi pareva... scusa LumacHo cosi' tante cose in testa in questo periodo che mi confondo facilmente eheheheh

Bella raga. Ho da chiedervi un consiglio. La posteriore della mia baby è ormai alla frutta.
Non saprei cosa scegliere. Adesso ho le michelin pilot e non mi hanno entusiasmato molto quanto a grip. Qualcuno mi aveva consigliato le Pirelli diablo corsa 3 ma non vorrei cambiare gomme ogni 2 mesi. Quindi fatevi sotto con i suggerimenti e con le vostre esperienze.
Saluti

dipende anche come usi la moto...costavano 320 la coppia ma le ho prese in triumph...cmq si trovano sul forum a prezzi ragionevoli
...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...

in bocca al lupo!

dipende cmq anche da cosa cerca lui cioè se un pneumatico turistico oppure uno che entri in temperatura subito..
io ho detto le m3 perche avendole montate io stesso a mio avviso è un buon compromesso km-divertimento...anche le qualifier che mio padre aveva sulla street sono ottime
...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...

metzeler fa un pò di tutto , dalla supersportiva pistaiola k3
alla sportiva stradale m3
fino alla sport touring z6 (che ho sulla mia)
ripeto, la tecnologia che si trova oggi sulle varie diablo e supercorsa deriva direttamente dall'esperienza metzeler (pirelli in se non aveva grandi esperienze sui pneumatici moto prima d'allora)

Ditemi quel che volete ma.... le mie Rennsport (si, lo so', gomma vecchia) montate a febbraio '08 per ora ancora non le cambio.... ah.... dimenticavo.... hanno quasi 7000 km se non erro e.... l'ultima volta ancora le sentivo a terra. Chiaro, non sono uno smanettone, pero' a me soddisfano a pieno. E meno male che le davano per 3.500/4.000 km ahahhahaah la moto e' stata anche ferma per diverso tempo
febbraio - giugno '08;
dicembre - giugno '08;
ottobre '09
Dato molto importante dato che... passa il tempo, la moto sta' ferma, la gomma invecchia.... eppure.....I 250 euro meglio spesi in vita mia!!!