Originariamente Scritto da
^BUZZ^
Allora, a quanto pare la centralina verra' a costare, ivata 320 euro.... l'installazione e' rapida e molto semplice. Basta inserire i cablaggi sulla centralina originale (facendole quindi fare da "ponte") e si setta da sola. Non dovrebbe nemmeno servire l'assistenza di un meccanico, quindi si tagliano parecchi costi che, al contrario, power commander e rapid bike avrebbero. Queste sono le case in concorrenza col prodotto. Appena avro' modo, purtroppo sono decisamente incasinato (anche economicamente), portero' la mia bimba per esaminarla e vedere quanto difficile e' prepararla.
Purtroppo mi e' saltato lo statore, o il regolatore, o entrambi. Devo tirar giu' la batteria, portarla a caricare, rimontarla, andare con la moto e, mentre controllano il mio danno, buttano un occhio ai cablaggi della centralina. Tocchera' rimandare di altre tre settimane e finiremo sotto natale, mi dispiace davvero. Fooooorse con un miracolo trovero' una scappatoia per anticipare i tempi.
Appena ho news su qualche info tecnica piu' precisa (magari un sito web o una e-mail per assistenza) ve lo faro' sapere