Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 49 di 88 PrimaPrima ... 3945464748495051525359 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 490 di 877

Discussione: SPEED 4 INSIDE CLUB

TCP Rider L'avatar di anrksys
    Moto
    Speed Triple 955i '03
    Citazione Originariamente Scritto da sototò Visualizza Messaggio
    Ma noooo il sensore non è nel pignone!!!
    E' vicino al mozzo della ruota anteriore. Per altro è un pezzo molto delicato che si rompe facilmente (quando ti cambiano le gomme ad esempio).
    Ti tocca andare alla Triumph e fartelo cambiare.
    Le gomme me l'hanno cambiate mesi fa...E il tachimetro andava.

Penso di smontare la ruota per controllare, visto che cmq nn segna 0...ma segna velocità molto basse.

Mi sa che tutto questo è dovuto al fatto che quella cavolo di ruota anteriore è quasi sempre sollevata dalla strada e ogni volta che calo la botticina faccia la bua al sensore...Fallo oggi, fallo domani...e tacchete! Vabuò darò un'occhiata, grazie della spiegazione!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

Presidente Speed Four Club L'avatar di Smash82
    Moto
    STREET TRIPLE R CRYSTAL WHITE,ex SPEED4 NEON BLUE
    Citazione Originariamente Scritto da ^BUZZ^ Visualizza Messaggio
    Tra domani e giovedi' dovrei avere parecchie notizie dettagliate in merito alle centraline. Per ora posso dirvi che fanno concorrenza alle blasonate Power Commander (ottima nel nome, non piu' nelle prestazioni del prodotto) e Rapid Bike (costi esorbitanti, ma ottimo prodotto). Potrebbe scattare gia' una sorta di "offerta natalizia" che porterebbe il prezzo attorno ai 250euro. Queste centraline, tanto per darvi qualche piccolo riferimento, riescono a dare dai 2 agli 11 cavalli in piu'. Tutto dipende ovviamente dalla moto. Su una moto che nasce gia' con 180cavalli, ovviamente lo scarto e' minimo, ma su moto con 120 sono arrivati a leggere 131. Una volta montate e' stato notato che, su tre prove al banco CONSECUTIVE, le prestazioni continuavano ad aumentare. In pratica, la centralina si adatta pian piano alla moto, si assesta e trova la configurazione ideale per rendere al massimo delle sue potenzialita'.... per dirla in breve.... forse potrebbe essere finalmente la cura per quel maledettissimo vuoto ai bassi che ha la four.
    Stay connected....
    ottima info buzz rimaniamo connessi e aspettiamo informazioni in merito anche perche sto vuoto ai bassi è davvero fastidiosissimo un po come la temperatura della moto che sale in maniera vertiginosa a volte
    ...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...

TCP Rider L'avatar di ^BUZZ^
    Moto
    The First TT600 SPECIAL (Elizabeth)
    Allora, a quanto pare la centralina verra' a costare, ivata 320 euro.... l'installazione e' rapida e molto semplice. Basta inserire i cablaggi sulla centralina originale (facendole quindi fare da "ponte") e si setta da sola. Non dovrebbe nemmeno servire l'assistenza di un meccanico, quindi si tagliano parecchi costi che, al contrario, power commander e rapid bike avrebbero. Queste sono le case in concorrenza col prodotto. Appena avro' modo, purtroppo sono decisamente incasinato (anche economicamente), portero' la mia bimba per esaminarla e vedere quanto difficile e' prepararla.
    Purtroppo mi e' saltato lo statore, o il regolatore, o entrambi. Devo tirar giu' la batteria, portarla a caricare, rimontarla, andare con la moto e, mentre controllano il mio danno, buttano un occhio ai cablaggi della centralina. Tocchera' rimandare di altre tre settimane e finiremo sotto natale, mi dispiace davvero. Fooooorse con un miracolo trovero' una scappatoia per anticipare i tempi.
    Appena ho news su qualche info tecnica piu' precisa (magari un sito web o una e-mail per assistenza) ve lo faro' sapere
    She's NOT a Speed Four, she's MY
    TT600 Special!

ELIZABETH E' IN VENDITA ! ! !

TCP Rider L'avatar di sototò
    Moto
    ex Speed Four, "quasi" Tiger 800XC/Explorer
    Citazione Originariamente Scritto da ^BUZZ^ Visualizza Messaggio
    Allora, a quanto pare la centralina verra' a costare, ivata 320 euro.... l'installazione e' rapida e molto semplice. Basta inserire i cablaggi sulla centralina originale (facendole quindi fare da "ponte") e si setta da sola. Non dovrebbe nemmeno servire l'assistenza di un meccanico, quindi si tagliano parecchi costi che, al contrario, power commander e rapid bike avrebbero. Queste sono le case in concorrenza col prodotto. Appena avro' modo, purtroppo sono decisamente incasinato (anche economicamente), portero' la mia bimba per esaminarla e vedere quanto difficile e' prepararla.
    Purtroppo mi e' saltato lo statore, o il regolatore, o entrambi. Devo tirar giu' la batteria, portarla a caricare, rimontarla, andare con la moto e, mentre controllano il mio danno, buttano un occhio ai cablaggi della centralina. Tocchera' rimandare di altre tre settimane e finiremo sotto natale, mi dispiace davvero. Fooooorse con un miracolo trovero' una scappatoia per anticipare i tempi.
    Appena ho news su qualche info tecnica piu' precisa (magari un sito web o una e-mail per assistenza) ve lo faro' sapere
    IO vorrei essere certo di quali benefici porta questa nuova centralina, prima di acquistarla. Sono stati fatti dei test sulla nostra moto?

Modificando la centralina originale non si riesce a portare i cavalli della mia baby almeno a quelli della TT600?

Moto
    aaallora..... io la faro' testare sulla mia tt, poi potro' dirvi quanto e dove migliora. Per quanto riguarda la fourina.... beh... stando ai benefici che ricavera' la mia si potra' facilmente intuire quanti ne portera' alla vostra.
    Modificando la centralina originale non credo si riesca ad arrivare agli stessi cavalli della tt... la tt ne ha 110, la four 96 mi pare.... 14 cavalli li potrebbe dare la nuova centralina migliorando pure l'erogazione, i vuoti, ecc.... ma quella originale ne dubito fortemente
    TT600 Special!

Moto
    buzz hai piu avuto notizie in merito?
    ...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...

Moto
    Domani porto la bimba a vedere finalmente se devo cambiare lo statore o il regolatore... con questa scusa controlleranno i cablaggi della centralina e sapro' se e' fattibile o meno anche per la nostra e in quanto tempo... qualche dettaglio in merito alla nuova centralina aggiuntiva ve l'ho gia' dato, in effetti, "me' tapino, me' povero pirla", continuo a dimenticarmi il nome.... domani prometto che lo scrivo su un foglio di carta cosi' poi ve lo dico ahahahah
    TT600 Special!

Moto
    Ooook.... ieri ho portato la bimba dal dottore.... Il meccanico (di cui mi fido davvero molto) fin da subito mi ha detto che assolutamente gli sembrava impossibile fosse un problema a livello di batteria, regolatore, statore e menate simili. Di sicuro era un qualche cavo chissa' dove che lavorava da culo. Indi..... poteva trovarlo subito, come in dieci ore. Avendo portato la bimba direttamente in concessionaria, a 50 euro all'ora, mi poteva venir fuori anche 500 euro solo per uno stupido cavo spellato. Beh.... stamattina alle 9.30 ha chiamato dicendo che la moto era a posto.... tempo mezz'ora ha smontato, cercato, trovato, sistemato Ora vado a sentire cos'aveva. Cazzo, da ottobre ferma in garage per niente!!!!! Mi sento cosi' pirla! Poi vi faro' sapere anche per la centralina ovviamente, dato che doveva guardare che tipo di cablaggi ha per potermi dire qualcosa in piu'.
    A dopo gentaglia
    TT600 Special!

Moto
    cos'era poi? e la centralina?

Moto
    puttanaccia vaccaccia ladra miseria.... il pirla si e' reso conto che mi era morta per strada perche' ero rimasto a secco ed ha creduto che il problema fosse quello. Va' bene scemo, ma non fino a questo punto.... ho fatto 350.000 km come minimo in vita mia in macchina/moto/scooter ed e' la prima volta che mi succede. Non andava la spia riserva a causa dei problemi elettrici, non ricordavo che AD OTTOBRE l'ho parcheggiata in ampia riserva.... e' evidente che l'abbia finita per strada.
    Insomma, morale della favola, iniziera' a controllare oggi pomeriggio.... speriamo che mi sappia dire qualcosa.
    TT600 Special!

Pagina 49 di 88 PrimaPrima ... 3945464748495051525359 ... UltimaUltima