IO sono a Milano!! In questi giorni è un po' difficile andare in giro. Appena smette di piovere organizziamo un bel giro!!

IO sono a Milano!! In questi giorni è un po' difficile andare in giro. Appena smette di piovere organizziamo un bel giro!!
Perfetto! Tieni presente però che sono impedito![]()
Approfitto di ogni istante di "asciutto" per fare pratica

anche io di milano![]()

Bene ragazzi, allora cominciamo a fare sul serio!
Domenica prossima questo mal tempo dovrebbe darci una tregua.
Ci organizziamo per un bel giro?
Magari un percorso pieno di curve tipo il penice!!!
Che ne dite?
P.S. Naturalmente l'invito è rivolto a chiunque sia in zona![]()
Siii venite tutti! bmwisti ducatisti e pure due con la bicicletta!!
Ovviamente scherzo, non sono mica razzista
Però non ridete della mia guida e aspettatemi...![]()

Tranquillo per le frecce.... segui il filo e trova dove va' a collegarsi e verra' tutto da se
Uff.... beati voi, io avrei solo 350km per raggiungervi, ma mi viene tanta voglia di farloBASTARDIIIIII!!!!!!!!
![]()

Ragazzi che ne dite di fare questo giretto la prossima domenica (tempo permettendo)?
C'è un po' di autostrada ma poi tante curve... spero!
Premetto che nn l'ho mai fatta.
Anzi se c'è qualcuno che conosce queste strade potrebbe dirmi come sono?
MOTOGIRO 16/05/2010
![]()
Ultima modifica di sototò; 12/05/2010 alle 16:25

il giro non è male anche se effettivamente si fa molta autostrada per poi fare relativamente pochi km di curve (però bellissime)
tra l'altro occhio ai velox sempre presenti in quelle zone
io questa domenica non potrò essere dei vostri ma in futuro chissà...
perchè voi fouristi di milano non venite al compleanno del pettirat (trovate il post in motoraduni del nord)
non siam razzisti, accettiamo tutti e siamo delle buone forchette...
non mancate mi raccomando!!!
io ci sarò di sicuro (ma con la bonnie)

Veramente sono più curve che autostrada... (140Km di curve 120km di autostrada complessivamente tra and. e rit.); purtroppo lo saprai meglio di me: viviamo in una pallosissima pianura e per fare qualche piega bisogna allontanarsi.
Si potrebbe anche fare un percorso alternativo all'autostrada per arrivare a piacenza, ma temo cambi poco![]()