Se per buttare su la Brembo 19 RCS, che e' radiale, non ho avuto il benche' minimo problema..... presumo che una pompa valga l'altra (che brutta sta frase detta cosi' ahahahahahahahahahaah)

Se per buttare su la Brembo 19 RCS, che e' radiale, non ho avuto il benche' minimo problema..... presumo che una pompa valga l'altra (che brutta sta frase detta cosi' ahahahahahahahahahaah)

Raga,
come si regola il precarico sul forcellone? come procedo?
ho cambiato i freni e affonda troppo per i miei gusti ora

trovi tutto scritto sul manuale della moto, cmq dovrebbe essere girando la ghiera gialla all'ammo posteriore
un regalino per tutti:
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
il manuale d'officina completo della speed four (in inglese però), una manna per chi vuole cimentarsi in un pò di fai da te...![]()
Ci sono due ghiere.
Quella superiore serve a bloccare quella sotto.
Allenti una e chiudi l'altra.
Dopodichè richiudi anche quella superiore, così da bloccare il tutto.
C'è uno strumento apposito per farlo, altrimenti puoi usare una staffetta di alluminio e un martello.
L'alluminio essendo tenero si deformerà lui prima della ghiera che rimarrà senza segni.
In realtà la procedura era quella dell'NSR 125, sulla Baby non mi sono mai messo a regolare il precarico.
Mi sono imborghesito mi sa
Ma credo che il principio sia identico.

qualcuno sa dove posso acquistare un portatarga omologato per la mia four? oppure almeno uno che lo sembri (cioè con un catarifrangente a regola) o addirittura solo il catarifrangente che non risco a trovare?
Io ne ho messo uno non di marca, senza catarifrangente.
Ho poi attaccato con del biadesivo quello che c'era nel padellone originale.
L'anno scorso in francia avevano fermato un ragazzo per la targa irregolare, hanno fermato anche me e hanno detto a lui che la mia era la targa montata bene.
Sono stato preso come esempio
E lui mi avrà odiato![]()
purtroppo mi sa che quello originale nel mio portatarga non c'è il verso di metterlo.....