Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 63 di 88 PrimaPrima ... 135359606162636465666773 ... UltimaUltima
Risultati da 621 a 630 di 877

Discussione: SPEED 4 INSIDE CLUB

  1. #621
    TCP Rider
    Data Registrazione
    15/03/10
    Località
    Erba/Milano
    Moto
    Baby Speed '03 daytonizzata
    Messaggi
    1,050
    hum... anche io ho solo la targa attaccata alla cerniera x modificarne l'inclinazione...

    mi sa che devo regolarizzarmi

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #622
    TCP Rider L'avatar di sototò
    Data Registrazione
    12/03/09
    Località
    Como
    Moto
    ex Speed Four, "quasi" Tiger 800XC/Explorer
    Messaggi
    264
    IO ho preso un portatarga universale e poi ho attaccato un catarifrangente alle 2 viti di sotto della targa.. L'ho trovato da Unionbike a milano ma credo che non sia difficile trovarlo in un negozio di moto. in pratica è una staffa di metallo con un catarifrangente attaccato sotto. costo circa 6 euri..

    tipo così ma con il catarigrangente incluso:

  4. #623
    Presidente Speed Four Club L'avatar di Smash82
    Data Registrazione
    24/10/08
    Località
    ROME
    Moto
    STREET TRIPLE R CRYSTAL WHITE,ex SPEED4 NEON BLUE
    Messaggi
    5,220
    costa un botto ma la cornice targa della de pretto a mio avviso rimane la soluzione estetica piu idonea sulla four considerando che il catarifrangente non piace a nessuno di noi

    ...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...

  5. #624
    TCP Rider L'avatar di s4_seblog
    Data Registrazione
    16/03/06
    Località
    nato a Venessia
    Moto
    Triumph Baby Speed + Bonnie Black '05
    Messaggi
    4,211
    Citazione Originariamente Scritto da sototò Visualizza Messaggio
    IO ho preso un portatarga universale e poi ho attaccato un catarifrangente alle 2 viti di sotto della targa.. L'ho trovato da Unionbike a milano ma credo che non sia difficile trovarlo in un negozio di moto. in pratica è una staffa di metallo con un catarifrangente attaccato sotto. costo circa 6 euri..

    tipo così ma con il catarigrangente incluso:
    quoto, lo vende anche wheelup a monza, per 6€ non è neanche poi così orribile...

    ps: quanto costa il de pretto?

  6. #625
    Presidente Speed Four Club L'avatar di Smash82
    Data Registrazione
    24/10/08
    Località
    ROME
    Moto
    STREET TRIPLE R CRYSTAL WHITE,ex SPEED4 NEON BLUE
    Messaggi
    5,220
    Citazione Originariamente Scritto da s4_seblog Visualizza Messaggio
    quoto, lo vende anche wheelup a monza, per 6€ non è neanche poi così orribile...

    ps: quanto costa il de pretto?
    parecchio mi sembra 48+ iva! ma è in alluminio bisognerebbe chiedere a vezza se potesse rifarli!
    ...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...

  7. #626
    TCP Rider
    Data Registrazione
    15/03/10
    Località
    Erba/Milano
    Moto
    Baby Speed '03 daytonizzata
    Messaggi
    1,050
    e provare a chiedere a Vezza di farci qualcosa di carino x la nostra moto?

  8. #627
    TCP Rider L'avatar di ^BUZZ^
    Data Registrazione
    06/06/07
    Località
    Treviso
    Moto
    The First TT600 SPECIAL (Elizabeth)
    Messaggi
    1,798
    Sto' seriamente pensando di far produrre al vezza, questo inverno, le piastre di sterzo per la nostra bimba per poter buttare su forche upside down come quelle della 1050, o un bel paio di ohlins
    Siamo attorno ai 600euro massimo.... ma, se si facesse un gda da almeno 5 persone, potrebbe scendere a 500
    She's NOT a Speed Four, she's MY
    TT600 Special!

    ELIZABETH E' IN VENDITA ! ! !

  9. #628
    TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Data Registrazione
    13/03/06
    Messaggi
    38,734
    Citazione Originariamente Scritto da SaMp3i Visualizza Messaggio
    e provare a chiedere a Vezza di farci qualcosa di carino x la nostra moto?
    grande idea, Vezza è un mago, gli avete già mandato una mail? oppure la mando io?

    P.s.: quello della De pretto mi sa che non serve a nulla perchè il catarifrangente deve essere omologato e perpendicolare rispetto al terreno
    Ultima modifica di jamex; 19/05/2010 alle 13:00

  10. #629
    TCP Rider L'avatar di ^BUZZ^
    Data Registrazione
    06/06/07
    Località
    Treviso
    Moto
    The First TT600 SPECIAL (Elizabeth)
    Messaggi
    1,798
    NOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ecco, lo sapevo, mi e' venuta un'altra delle mie idee malate! E adesso? Caz.... tocchera' realizzarla
    Stavo pensando a tutte quelle persone che hanno eliminato l'airbox per mettere filtri conici.... e qui l'idea geniale....... e se...... eliminassi l'airbox, mettessi due filtri diretti e due, invece, con dei convogliatori interni, li facessi sbucare esattamente al posto dei convogliatori aria? QUANTO FIGA SAREBBE?!?!?!? sono un cretino lo so
    Voi che dite? Rischio di far danni? Sarebbe meglio che tutti i filtri fossero alla stessa distanza e quindi..... o tutti e 4 attaccati diretti oppure........ due esterni, due tubi che arrivano fino al motore e li' si sdoppiano diventando 4.... il flusso d'aria, in quest'ultimo modo, sarebbe identico per tutti
    Ultima modifica di ^BUZZ^; 19/05/2010 alle 13:28 Motivo: UnionePost automatica
    She's NOT a Speed Four, she's MY
    TT600 Special!

    ELIZABETH E' IN VENDITA ! ! !

  11. #630
    TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Data Registrazione
    13/03/06
    Messaggi
    38,734
    Citazione Originariamente Scritto da ^BUZZ^ Visualizza Messaggio
    NOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ecco, lo sapevo, mi e' venuta un'altra delle mie idee malate! E adesso? Caz.... tocchera' realizzarla
    Stavo pensando a tutte quelle persone che hanno eliminato l'airbox per mettere filtri conici.... e qui l'idea geniale....... e se...... eliminassi l'airbox, mettessi due filtri diretti e due, invece, con dei convogliatori interni, li facessi sbucare esattamente al posto dei convogliatori aria? QUANTO FIGA SAREBBE?!?!?!? sono un cretino lo so
    Voi che dite? Rischio di far danni? Sarebbe meglio che tutti i filtri fossero alla stessa distanza e quindi..... o tutti e 4 attaccati diretti oppure........ due esterni, due tubi che arrivano fino al motore e li' si sdoppiano diventando 4.... il flusso d'aria, in quest'ultimo modo, sarebbe identico per tutti


    di moto capisco come Malgiolio di Fxga

    non c'ho capito na mazza!!!!!!!!!!!
    menomale ho un meccanico bravo

    io intanto un messaggio a Vezza per il portatarga l'ho mandato
    Ultima modifica di jamex; 19/05/2010 alle 13:49 Motivo: UnionePost automatica

Pagina 63 di 88 PrimaPrima ... 135359606162636465666773 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. SPEED FOUR INSIDE CLUB 4
    Di Smash82 nel forum Speed Triple
    Risposte: 868
    Ultimo Messaggio: 31/07/2018, 09:20
  2. SPEED FOUR INSIDE CLUB 3
    Di Smash82 nel forum Speed Triple
    Risposte: 537
    Ultimo Messaggio: 22/01/2012, 13:57
  3. Sono tristemente entrato anche io nel club...(RUBATA SPEED)
    Di RobertoMontagna nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 51
    Ultimo Messaggio: 06/05/2010, 21:17
  4. SpeedFour inside club al T-DAY09
    Di Smash82 nel forum Speed Triple
    Risposte: 67
    Ultimo Messaggio: 13/07/2009, 12:07
  5. T-Day - Inside Club -
    Di Wallace nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 10/07/2009, 17:50

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •