molto interessante! sopratutto perche qui:
http://www.skykingproducts.com/photo...stall_Data.pdf
trovate anche le istruzioni su come si smonta la strumentazione, tutto molto ben fatto!

molto interessante! sopratutto perche qui:
http://www.skykingproducts.com/photo...stall_Data.pdf
trovate anche le istruzioni su come si smonta la strumentazione, tutto molto ben fatto!

Montata e..... "finita".... nuove foto nella sezione le vostre moto.
A breve faro' un report serio fatto come si deveVi stupiro' con effetti SPECIALi
![]()

weekend inpegnativo...
ho tolto i tubi di aspirazione dell'aria che portano all'airbox e ho fatto in modo che l'aria aspirata dai due "cannoni" laterali sia convogliata TUTTA dentro l'airbox (x precauzione... prima di investire un passerotto che poi passa dentro e mi esce dalla scarico... ho mondato una sottile griglia di acciaio in prossimità del buco sul telaio)... dovrebbe aumentare il flusso d'aria in entrata e la cosa dovrebeb sentirsi molto di più quando monterò il filtro K&N che dovrebbe arrivare a giorni...
nel contempo avevo una perdita di olio a livello airbox... quello schifo diolio che si accumula nell'airbox trafilava dalla giuntura centrale... colava lungo cavi e cavetti... e usciva dalla fiancata della moto... x finirmi sullo stivale sinistro -.-"
ho comprato della guarnizione liquinda... smontato tutto e guarnizionato... vediamo se tiene...
ora sono in attesa di montare la pompa freno radiale (ritirata ieri, una nissin da 19)... mi toccherà però aspettare il prox we...
Pensavo... sono tentato di comprare un altro airbox e modificarlo, facendo si che i buchi di aspirazione siano grandi tanto quanto quelli nel telaio... qualcuno lo ha già fatto?
per BUZZ: come ti trovi con il readsitalia short special? ho una mezza idea di prenderlo anche io![]()

per il roads sono sempre stato indeciso anche io ( pensavo anche io allo short full carbon) solo che anche il remus mi attrae molto
...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...

kazzo...
ieri durante il diluvio universale ho bucato...
stamattina avevo il posteriore a terra! che sfiga! tocca sostituire :°(

finito il battistrada quasi... la camb via, anche se avrei preferito macinarla fino in fondo

Sampei, ti diro'.... a livello di prestazioni/miglioramento effetto on/off non ho sentito' granche'. Pero' ha un sound che mi piace da morire. Adesso che c'ho macinato su un po' di chilometri e' tosto anche col dbkiller montatoA breve faro' un filmatino come si deve, preparatevi, e vi faro' sentire la vocina senza dbk a tutto volume eheheheheh
Comunque..... per il costo che ha, e' un signor terminale. Purtroppo il mio e' stato saldato direttamente al collettore quando ho cambiato l'inclinazione, quindi ora cambiare terminale e' un po' rognoso per me ma...... quasi quasi, questo inverno, stavo pensando di venderlo completo con scambio... quindi un po' di cash e dei collettori originali, in cambio dei miei modificati con terminale roads titanio/carbonio. Vedremo se trovo un terminale che mi soddisfi davvero esteticamente.... mah...