un colore figo che vorrei fare :
![]()

un colore figo che vorrei fare :
![]()
...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...
come colore è bello ma alla lunga credo venga a noia....io farei qualcosa di più acceso....secondo me nuclear red è favolosa.....tipo la moto di Manila

x chi fosse interessato vendo una centralina memjet praticamente nuova (avrà fatto poche centinaia di km)
info e foto qui:
http://www.forumtriumphchepassione.c...na-memjet.html

Metti il 10/50!!!! il mio meccanico mi ha consigliato agip
se ne metti uno più basso potrebbe gocciolare se la usi per lunghe percorrenze!
Bocciata!
i colori opachi sono difficili da gestire e a lungo andare si consumano e diventano lucidi
l'unica parte che farei opaca sono le prese d'aria che sembrerebbero parte integrante del telaio![]()
Ultima modifica di sototò; 26/07/2010 alle 11:00 Motivo: UnionePost automatica

questa era ai Tridays:
certo che dire che è bella ce ne vuole proprio...
tra l'altro non capisco perchè la modifichino in tutto e per tutto e poi lasciano il tubo di stufa originale ...![]()

a breve rifaccio la trasmissione... che mi consigliate?
tra le altre cose approfitto x un bel rimappaggio al banco (3 rullate prima e 3 dopo), che ho scoperto di avere un'officina giusto giusto dietro casa qui a milano, dove lavorano bene e hanno prezzi molto onesti (per dirlo io che mi lamento di ogni cosa, è davvero così)))))
speriamo ne tragga vantaggi![]()

ma come fai a rimappare mica è programmabile la centralina
...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...

beh, la centralina e' rimappabile.... se sia possibile o meno creare una mappa ad hoc e caricarla.... uhmmm... qui un dubbio ce l'ho anch'io. Temo serva una PC III o una RapidBike

a esser sincero... ignoro... quando la porto poi vi dirò se e come si può...
penso cmq che prima di settembre non se ne parla (vuoi per liquidità, vuoi per ferie)
SaMp3i di che posto parliamo? Non si sa mai![]()