Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 88 PrimaPrima ... 4567891011121858 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 877

Discussione: SPEED 4 INSIDE CLUB

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    qui ci sono delle fote della mia piccola

che ne dite?

http://www.forumtriumphchepassione.c...html#post47991

2. # ADS
    Circuit advertisement

Presidente Speed Four Club L'avatar di Smash82
    Moto
    STREET TRIPLE R CRYSTAL WHITE,ex SPEED4 NEON BLUE
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    qui ci sono delle fote della mia piccola

che ne dite?

http://www.forumtriumphchepassione.c...html#post47991
    bella..a proposito ma con lo scarico ci sono miglioramenti di qualche tipo?

Citazione Originariamente Scritto da s4_seblog Visualizza Messaggio
    iscritto, e sto pure caricando un paio di foto "d'archivio" ... spero vi piacciano...
    ho aggiunto qualche foto anche io della mia neon blue con le modifiche..
    Ultima modifica di Smash82; 17/06/2009 alle 20:13 Motivo: UnionePost automatica

Con lo scarico ho notato che il famoso singhiozzo o impuntamento che ha questo motore ai bassi regimi si è attenuato e la moto scalda meno (quando avevo messo uno scarico artigianale addirittura la moto stava sempre sotto i 90 gradi!!!). Alivello di prestazioni secondo me migliora un pò su tutta la curva di erogazione

questo, per rendere l'idea, è il sound con db-killer: Purtroppo questo video è stato fatto con un nokia 6630 in cui l'audio non è un granchè. (presto lo rifarò con il mio N82 e sono sicuro che renderà molto di più)

YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.

Moto
    Con lo scarico ho notato che il famoso singhiozzo o impuntamento che ha questo motore ai bassi regimi si è attenuato e la moto scalda meno (quando avevo messo uno scarico artigianale addirittura la moto stava sempre sotto i 90 gradi!!!). Alivello di prestazioni secondo me migliora un pò su tutta la curva di erogazione

questo, per rendere l'idea, è il sound con db-killer: Purtroppo questo video è stato fatto con un nokia 6630 in cui l'audio non è un granchè. (presto lo rifarò con il mio N82 e sono sicuro che renderà molto di più)

YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.
    se scalda meno lo compro subito cmq il parafango è stupendo è ermax?

con uno scarico completamente aperto scaldo molto molto meno, con questo scalda sempre abbastanza meno del trombone originale ma non come se tu avessi uno scarico artigianale.

Il parafango non è della ermax ma l'ho comprato mi sembra da carpimoto ed è per TT600.credo sia della Powerbronze. Se non lo vende pià carpimoto ci sono comunque diversi rivenditori
    Ultima modifica di jamex; 17/06/2009 alle 20:32

Moto
    con uno scarico completamente aperto scaldo molto molto meno, con questo scalda sempre abbastanza meno del trombone originale ma non come se tu avessi uno scarico artigianale.

Il parafango non è della ermax ma l'ho comprato mi sembra da carpimoto ed è per TT600.credo sia della Powerbronze. Se non lo vende pià carpimoto ci sono comunque diversi rivenditori
    allora io ho lo scarico completamente aperto della triumph l'ho provato una volta soltanto ma no essendo omologato e caciara a parte non me la sono sentita di girarci cioè c'ho fatto il giro del quartiere e basta anche perche c'ho uno dell'onu con scorta al seguito sottocasa se si fanno rodere il culo e voglio telefona agli amichetti loro poi sono ca... amarognoli e rovinarmi cosi non mi andava però mi ripropongo dfi provarlo anche se purtroppo ai bassi ho visto che sta cosa del buco un po si accentuava...immagino inoltre che il filtro dell'aria se uno lascia su quello si sporchi in una maniera indecente...per il surriscaldamento del motore non ho fatto caso...cmq per quello roads anche quello di buzz non mi dispiace chissa come va sulla four

YouTube Video
    [/QUOTE]

Anche quello di buzz non è affatto male, il filtro dell'aria si sporca tanto è vero ma non ho messo quello della K&N per paura di perdere troppo ai bassi...
    ti confermo che il parafango è dell Powerbronze:
    Powerbronze UK International - HUGGER - TRIUMPH TT600 00+/SPRINT RS

Moto
    Anche quello di buzz non è affatto male, il filtro dell'aria si sporca tanto è vero ma non ho messo quello della K&N per paura di perdere troppo ai bassi...
    ti confermo che il parafango è dell Powerbronze:
    Powerbronze UK International - HUGGER - TRIUMPH TT600 00+/SPRINT RS
    cmq prodotti notevoli davvero a propo ma il kit copriradiatore comprende anche il puntale e le staffe per il montaggio che tu sappia

io comprai il kit copriradiatore ed il puntale poco dopo aver acquistato la moto e come tutti i kit originali mi spennarono, mi sembra che scontati li pagai intorno ai 600 €... e sono due cose separate e comprendono tutte le staffe per il montaggio

TCP Rider L'avatar di ^BUZZ^
    Moto
    The First TT600 SPECIAL (Elizabeth)
    MA VENIRE A NEUKIRCHEN NOOOOOOOOOOOO?!?!?!?!?!?!? DELINQUENTI DAI!!!!!!!

p.s.: oggi sono stato in concessionaria... in 4 giorni potrebbe arrivare quel che voglio del listino triumph.... mi sa' che prendero' borse laterali (le tagliero' ed usero' solo la sinistra mi sa'.... ho il terminale che guarda il cielo adesso ahahhahah) e i para radiatore. Giusto in tempo per Neukirchen.... poi avrebbero un'occasione su un puntale nero sotto i 150 euro.... quasi quasi.... forse glielo strappo pure a qualcosa in meno.
    Ah... e ho montanto con successo la frizione idraulica della pbr con leva brembo
    Ultima modifica di ^BUZZ^; 18/06/2009 alle 01:57 Motivo: UnionePost automatica
    She's NOT a Speed Four, she's MY
    TT600 Special!

ELIZABETH E' IN VENDITA ! ! !

Pagina 8 di 88 PrimaPrima ... 4567891011121858 ... UltimaUltima