il mio roadsitalia non ha scritta, solo omologazone a lato.
Volendo cambiare le pinze per mettere delle brembo? ci sono modelli particolari?
il mio roadsitalia non ha scritta, solo omologazone a lato.
Volendo cambiare le pinze per mettere delle brembo? ci sono modelli particolari?

se non ricordo male la Hayabusa aveva pinze compatibili ma.... non ricordo di che anno fosse. Su e-bay si trovano pinze brembo serie oro anche a 50 euro... bisogna aver culo pero' che l'interasse sia giusto![]()
guarda le foto del mio scarico Roads, non mi sembra proprio uguale...il tuo sembrerebbe più lungo ma forse è questione di qualità delle foto
http://www.forumtriumphchepassione.c...peed-four.html
Hai ragione... e anche i fondelli e l'atttacco sono diversi.... uff. Comincio a pensare sia una impresa disperata.
La qualità è pessima delle foto perchè le ho fatte con il cellulare...
anche le mia sono fatte con un cellulare
comunque prova a mandarle ugualmente alla Roads.....può darsi che sia un modello diverso
Uh, ti ringrazio, cercherò le misure giuste (anche a costo di andare al chilometro rosso con le mie pinze in mano a chiederne un paio uguali)
Prima di andare lì però chiedo al concessionario... con la speranza che sappia qualcosa (il che, non è per nulla scontato purtroppo)
Anch'io sono di Roma sud ed effettivamente di fouristi in 3 anni ne ho visti 3 (uno l'anno praticamente) e ci guardavamo pure increduliIo cmq sono novello del forum xò a questo punto direi che già per questo we se riusciamo ad organizzarci (domenica sarebbe l'ideale) io ci sono