raga io ci sto...
chi mettiamo come fondatore?
per il momento
l'elenco degli iscritti dovrebbe essere
Smash82
Ale74romeo
^buzz^
Sototò
Jamex
s4_seblog
magari butto giu una boza del logo ufficiale del club

raga io ci sto...
chi mettiamo come fondatore?
per il momento
l'elenco degli iscritti dovrebbe essere
Smash82
Ale74romeo
^buzz^
Sototò
Jamex
s4_seblog
magari butto giu una boza del logo ufficiale del club
Ultima modifica di Smash82; 16/06/2009 alle 21:01

a me piacerebbe ma vorrei che fossero d'accordo tutti
intao qualche bozza del logo del club sono varie proposte potete scegliere la versione che piu vi piace come sempre è tutto in divenire,,
v.1
v.2
v.3
v.4
se volete altre bozze e altri colori chiedete e vi sarà dato![]()

quello che mi garba di più è l'ultimo.....però secondo me bisognerebbe far risaltare di più il 4....renderlo più evidente....
a mio parere cmq....

Ultima modifica di Smash82; 16/06/2009 alle 23:56 Motivo: UnionePost automatica
Alèèèè il club prende vita!!!!!!!!!!!!!!!!!! era dai tempi del vecchio forum di triumphchepassione (quello con le pagine blu.....) in cui c'era all'inizio una sezione tutta per la nostra moto che non venivo così volentieri su questo forum, pensate da quanto tempo sono iscritto......ed in rapporto quanti pochi messaggi ho inserito.....solo perchè quì la nostra motina è sempre stata considerata una triumph di serie B
ma ora c'è il nostro club!!!!!!!
Ok per Smash82 come fondatore e presidente
Per il logo anche io propendo per l'ultimo e come dice ALE74ROMEO bisognerebbe valorizzare di più il 4 che è il segno distintivo della Four

raga se qualcuno ha idea di come valorizzare il 4 lo dica perche sulla grandezza io sono convinto fino ad un certo punto...le possibili modifiche potrebbero essere
- il colore
- il font
- la posizione...
queste quelle che mi vengono in mente di primo acchitto
secondo voi?

Che smash sia fondatore penso sia insindacabile come cosa... e' lui il promotore del club e l'ideatore del logo.... indi.... penso sara' una scelta unanime
Per quanto riguarda il 4.... metterlo dietro alla scritta speed - inside quasi "centrato" nell'immagine? Diventerebbe ben piu' grande... boh... bisogna provare. Oppure un tentativo scrivendolo in numeri romani anche, ma bisogna valutare da zero dimensioni e posizione di tutte le scritte a sto punto. Vuoi mandarmi in e-mail il file? Hai un file per photoshop coi vari layer vero?![]()

Smash82 fondatore...subito!!! su questo non si discute, è lui che si è fatto tutti questi sbatti!!!
per il logo, mi fido di voi espertoni di Photoshop anche se il 4 grande non mi piace un granchè, preferisco quello a mo di apice che già è stato creato... de gustibus...
Presente!! Baby Speed Verde!