mi sogno già il primo raduno tutto di four![]()

si fa tutto vice te lo promettola chianina dalle tu' parti me la devo venire a mangiare assolutamente maremma bu'aiola
ho pubblicato or ora le foto del tuo gioiello
...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...
un bel raduno a base di chianina ci sta proprio bene
ho visto la pubblicazione, grazie mille president
si si si vedono benissimo, appena raggiungiamo un numero decente per fare dei gadget a prezzi ragionevoli si va di felpe e megline che ne dici?

...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...
si spero anche io di vedere un pò di passione in più per questa moto, che non è certamente da vecchietti

Smash, le frecce posteriori dovevano essere altre.... Rizoma Avio 21.... che gentilmente il meccanico mi ha BRUCIATO!!!!! 70 euro buttati nel cesso!
Per le carene.... al limite ti dovrebbe mancare un solo supportino, in teoria non ci dovrebbero essere problemi a montarle. E...... il cambiamento e' radicale... ho toccato i 250 senza alcuna fatica quando le ho buttate su. In effetti l'impatto con l'aria era davvero azzerato. Se vuoi ho tutto, usate per un paio di mesi invernali e non c'ho fatto piu' di 1000 kmCarene, cupolino, faro, staffa faro, neon blue fatalita' sarebbero giuste per te
![]()
ciao a tutti
ci sono anche io