hum... anche io ho solo la targa attaccata alla cerniera x modificarne l'inclinazione...
mi sa che devo regolarizzarmi

hum... anche io ho solo la targa attaccata alla cerniera x modificarne l'inclinazione...
mi sa che devo regolarizzarmi

IO ho preso un portatarga universale e poi ho attaccato un catarifrangente alle 2 viti di sotto della targa.. L'ho trovato da Unionbike a milano ma credo che non sia difficile trovarlo in un negozio di moto. in pratica è una staffa di metallo con un catarifrangente attaccato sotto. costo circa 6 euri..
tipo così ma con il catarigrangente incluso:
![]()

costa un botto ma la cornice targa della de pretto a mio avviso rimane la soluzione estetica piu idonea sulla four considerando che il catarifrangente non piace a nessuno di noi
![]()
...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...

e provare a chiedere a Vezza di farci qualcosa di carino x la nostra moto?![]()

Sto' seriamente pensando di far produrre al vezza, questo inverno, le piastre di sterzo per la nostra bimba per poter buttare su forche upside down come quelle della 1050, o un bel paio di ohlins
Siamo attorno ai 600euro massimo.... ma, se si facesse un gda da almeno 5 persone, potrebbe scendere a 500![]()
Ultima modifica di jamex; 19/05/2010 alle 13:00

NOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ecco, lo sapevo, mi e' venuta un'altra delle mie idee malate! E adesso? Caz.... tocchera' realizzarla
Stavo pensando a tutte quelle persone che hanno eliminato l'airbox per mettere filtri conici.... e qui l'idea geniale....... e se...... eliminassi l'airbox, mettessi due filtri diretti e due, invece, con dei convogliatori interni, li facessi sbucare esattamente al posto dei convogliatori aria? QUANTO FIGA SAREBBE?!?!?!?sono un cretino lo so
Voi che dite? Rischio di far danni? Sarebbe meglio che tutti i filtri fossero alla stessa distanza e quindi..... o tutti e 4 attaccati diretti oppure........ due esterni, due tubi che arrivano fino al motore e li' si sdoppiano diventando 4.... il flusso d'aria, in quest'ultimo modo, sarebbe identico per tutti![]()
Ultima modifica di ^BUZZ^; 19/05/2010 alle 13:28 Motivo: UnionePost automatica