Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da JL. Merdoro io ce l'ho in giardino! Medoro lo tieni in giardino ? non disturba ? ma anche di notte ?
Originariamente Scritto da Intriplato Medoro lo tieni in giardino ? non disturba ? ma anche di notte ? si c'ho la voliera apposta...ogni tanto fischia ma noi gli diamo i crackerini e l'acqua di sciacquo...dopodichè tace
Bilancia ascendente Strunzzz
Originariamente Scritto da JL. si c'ho la voliera apposta...ogni tanto fischia ma noi gli diamo i crackerini e l'acqua di sciacquo...dopodichè tace anche xchè in casa con quell'arnese romperebbe dei mobili e non passerebbe da alcuni angoli
Originariamente Scritto da Intriplato anche xchè in casa con quell'arnese romperebbe dei mobili e non passerebbe da alcuni angoli si eppoi sporca
Originariamente Scritto da JL. si eppoi sporca è be non sarebbe Merdoro
quanto ciarlare qui dentro JL poi da te non me lo aspettavo da quell'altro ancora ancora
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
pistolone, si scherza
Originariamente Scritto da Intriplato pistolone, si scherza tu mi vuoi bene?????
Originariamente Scritto da Medoro tu mi vuoi bene????? si ma abbassa l'arnese e niente scherzi
Originariamente Scritto da Intriplato si ma abbassa l'arnese e niente scherzi cosi tanta fare una cosa x me?????
Regole del Forum