Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da giorgiorox JL, contrazione di Jakula può essere, tanto io non lo so zio...e il punto?JL.
Bilancia ascendente Strunzzz
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 per chi l'ha conosciuto non servono spiegazioni
->GALLERIA FOTOGRAFICA STREET DEL TCP...POSTA ANCHE LA TUA!!! <-
Originariamente Scritto da il leso
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da JL. la mia prima motina si chiamava Sephirot :'( dopo un po' solo "se rot"
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
Originariamente Scritto da papitosky dopo un po' solo "se rot"
Originariamente Scritto da papitosky dopo un po' solo "se rot" no no non si è mai rot ma avevano paura che mi rompessi io date le balzane abitudini...
Originariamente Scritto da JL. no no non si è mai rot ma avevano paura che mi rompessi io date le balzane abitudini...
Semplice: Triumph è un marchio inglese?...Allora lettere usatissime nel lessico inglese. jkw
BlackRain , dal film Mitico anche li le moto erano una parte fondamentale
Originariamente Scritto da urasch CIAO RAGAZZI,I VOSTRI NIK PRESENTI SUL FORUM DA DOVE NASCONO? IL MIO URASCH E IL MIO SOPRANNOME IN LINGUA DIALETTALE..MA CHE IN ITALIANO SIGNIFICA IL GRAFFIO... E I VOSTRI? deriva da lui... YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.
Regole del Forum