l'avete mai fatto?
mai stati beccati?
l'ho messo in un forum e lo rimetto qui....vediamo voi cosa dite.....
l'avete mai fatto?
mai stati beccati?
l'ho messo in un forum e lo rimetto qui....vediamo voi cosa dite.....
CIT. REV: sei fine...come una badilata di merda su un muro bianco..
Maestra nell'altissima arte del brontolio, regina dei rimuginamenti, paladina del nichilismo da retrobottega...
Scappati no, ma ce ne siamo tranquillamente andati
Quando hanno portato i drink si sono dimenticati di farci pagare al momento e quando è venuta ora di andare via abbiamo preso, salutato e ce ne siamo andati![]()
Fresca fresca 2 settimane fa.....non sono scappato però sono in coda ad uno stand per ordinare un panino , ordino e il tipo, allontanandosi, mi dice che gli devo dare 10 € di tutto; io tiro fuori i soldi, aspetto il tipo che dopo 15 minuti continuava a servire altra gente senza c@garmi di striscio....morale me ne sono andato con il panino in mano....c@zzi suoi!![]()
lo faccio tutte le volte che mangio dai miei ...mangiare da loro e' come essere al ristorante !!
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
tutti i giorni ... sono ricercato in tutto il continente ... mi é apparso il vizio dalle parti di Medoro, nel lontano ... ma non starò a raccontarvi la mia storia di cleptomane borsaiolo nonché sfruttatore ... in effetti mi sa che non ho pagato neppure a Col del Lys ... ci avrà pensato luigi?![]()
Le verre est un liquide lent
Cmq a me è successo per due volte e nello stesso locale! probabilmente sono proprio distratti![]()