Sara' una lama (non ci sono dubbi) ma non si guarda.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
non sn mai salita su una speedma posso assicurare che l'hyper è comodissimo in due
,
per una vacanza nn saprei, sicuramente sceglierei molto piu' volentieri un multistrada
, linee nn molto sexy ma comodo oltre la norma
...
io sn di parte lo ammetto, perchè sto quasi sempre tra le ducati, però posso assicurare che il detto DUCATI SOLDI BUTTATI poteva esser piu' fondato anni fa, ora non è piu' così!
ops...
quoto la prima parte
e quoto pure il resto sulla fiducia![]()
Hai detto cose incontestabili, corrette tecnicamente.
Sulla Hyper si può dire che non piaccia, si può dire che non si adatti al proprio stile ma per il resto è una moto della madonna.
E aggiungo che per la tipologia di moto ha più senso un hypermotard del ktm sm, perchè il ktm è troppo potente e snatura IL CONCETTO DI MOTARD.
La lingua batte dove il clito ride.
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.
In questo caso sono sottigliezze..........il kappa ha piu cv ma meno coppia ma sempre una potenza umana per divertirsi.
Di sicuro con un 1000 li dosi quanto vuoi ma non credo sia divertente guidare una moto che cmq da il meglio di se sopra i 7-8000 giri dove già in seconda passi i 200.............