Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
il motore non è datatao chi ha un briciolo di conoscenza tecnica lo capirebbe dalle soluzione che adotta sia per la realizazioni di diversi particolari sia per il sistema di alimentazione e acquisizione dati.

il fatto che sia ad aria non mi pare sia limitante per uso stradale, ( vedi porche o bmw)

quel motore con scarico e centralina per strada basta e avanza e anche confrontandolo con kmt la ducatone risulta piu leggera e com maggiore coppia ai medio bassi.

leggere di motore paelolitico su un forum triumph è davvero comico..........io sono innamorato delle triumph ma l'innovazione tecnica degli ultimi 10 anni sula speed è stata la scelta dei colori................( le pinze fino al 2007 erano tecnologicamente quelle che suzuki montava sui gixer del 1992....)
Hai detto cose incontestabili, corrette tecnicamente.
Sulla Hyper si può dire che non piaccia, si può dire che non si adatti al proprio stile ma per il resto è una moto della madonna.
E aggiungo che per la tipologia di moto ha più senso un hypermotard del ktm sm, perchè il ktm è troppo potente e snatura IL CONCETTO DI MOTARD.