Ragazzi, come in molti saprete ho venduto la mia Speed molto a malincuore, ma ho dovuto farlo.
L'ho venduta a 7300 euro con un boato di accessori.
Vi scrivo perchè in questo mese e mezzo che provavo a venderla ho avuto molte richieste e a dir la verità quasi tutte ridicole.
Addirittura qualcuno mi ha contattato dicendomi che voleva darmi 4000 euro
Non vi dico come gli ho risposto, provate ad immaginarvelo.
Capisco la crisi, capisco il momento, capisco che 7300 euro non si trovano per terra, ma avanzare richieste del genere vuol dire essere cretini.
Quello che voglio dire è che la Triumph è un marchio di nicchia, diverso dagli altri marchi japponesi, la Speed è il simbolo del marchio, perciò se dovete vendere la vostra Speed o Triumph che sia, non trattate, non abbassate la gurdia, continuate fiduciosi e vedrete che ce la farete.
Addirittura qualcuno ha avuto il coraggio di dirmi:"Vendimela a 6000 euro, tanto a 7300 non la vendi, la Speed non ha molto mercato!". Ma vai a cagare
Spero che un giorno, malauguratamente, dovreste essere costretti a vendere la vostra Speed, vi tornino in mente le mie parole.
Ho aperto questo post perchè voglio continuare a sentirmi uno di voi, perchè lo sono e sicuramente tornerò un giorno a cavalcare una Triumph.
P.S:"Il nuovo proprietario della mia Speed sicuramente si iscriverà al forum e se posta le foto della moto, ricordateglielo di trattarla bene perchè era la mia!"