Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 49

Discussione: Per chi vende..........

TCP Rider Senior L'avatar di 7373massimo
    Moto
    Sono fatti miei
    Citazione Originariamente Scritto da flaga Visualizza Messaggio
    Un consiglio......non portare nessuno nel tuo garage per mostragli la moto, per venderla
    q8

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    felice per te...in bocca al lupo

TCP Rider L'avatar di framasotti
    Moto
    Speed Triple 1050 M.Y. 05 Union Jack
    Citazione Originariamente Scritto da noris Visualizza Messaggio
    Perchè l'hai venduta?
    l'ho venduta per una serie di motivi, tra i quali una bella ernia cervicale e 5 vertebre cervicali disidratate.

Ogni volta che scendevo dalla moto mi facevo una settimana di anti-infiammatori e moment!

Ma la carogna mi è rimasta, non so per quanto tempo riuscirò a rimanere a piedi, devo solo capire se ci tengo più al mio fegato che alla moto.

Citazione Originariamente Scritto da TB Herbie 53 Visualizza Messaggio
    felice per te...in bocca al lupo
    Non ho capito, perchè sei felice per me?
    Ultima modifica di framasotti; 15/06/2009 alle 20:40 Motivo: UnionePost automatica
    Se la sfortuna è contro di noi, problemi suoi...

TCP Rider Senior L'avatar di flaga
    Moto
    BMW S1000R 2012- KAWASAKI 10R 2009 - YAMAHA FZS1000 - EX TIGER 1050 2008 EX DUCATI MTS 1200 S
    Citazione Originariamente Scritto da framasotti Visualizza Messaggio
    l'ho venduta per una serie di motivi, tra i quali una bella ernia cervicale e 5 vertebre cervicali disidratate.

Ogni volta che scendevo dalla moto mi facevo una settimana di anti-infiammatori e moment!

Ma la carogna mi è rimasta, non so per quanto tempo riuscirò a rimanere a piedi, devo solo capire se ci tengo più al mio fegato che alla moto.

Non ho capito, perchè sei felice per me?

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    perchè sei riuscito a vendere la moto senza farti prendere per il collo dagli acquirenti

TCP Rider Senior L'avatar di Cino
    Moto
    Tenerello 660
    perchè sei riuscito a vendere la moto senza farti prendere per il collo dagli acquirenti

Q8

TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    Ragazzi, come in molti saprete ho venduto la mia Speed molto a malincuore, ma ho dovuto farlo.

L'ho venduta a 7300 euro con un boato di accessori.

Vi scrivo perchè in questo mese e mezzo che provavo a venderla ho avuto molte richieste e a dir la verità quasi tutte ridicole.

Addirittura qualcuno mi ha contattato dicendomi che voleva darmi 4000 euro

Non vi dico come gli ho risposto, provate ad immaginarvelo.

Capisco la crisi, capisco il momento, capisco che 7300 euro non si trovano per terra, ma avanzare richieste del genere vuol dire essere cretini.

Quello che voglio dire è che la Triumph è un marchio di nicchia, diverso dagli altri marchi japponesi, la Speed è il simbolo del marchio, perciò se dovete vendere la vostra Speed o Triumph che sia, non trattate, non abbassate la gurdia, continuate fiduciosi e vedrete che ce la farete.

Addirittura qualcuno ha avuto il coraggio di dirmi:"Vendimela a 6000 euro, tanto a 7300 non la vendi, la Speed non ha molto mercato!". Ma vai a cagare

Spero che un giorno, malauguratamente, dovreste essere costretti a vendere la vostra Speed, vi tornino in mente le mie parole.

Ho aperto questo post perchè voglio continuare a sentirmi uno di voi, perchè lo sono e sicuramente tornerò un giorno a cavalcare una Triumph.

P.S:"Il nuovo proprietario della mia Speed sicuramente si iscriverà al forum e se posta le foto della moto, ricordateglielo di trattarla bene perchè era la mia!"
    nn abbandonarci....e hai fatto bene a tener duro..
    io dico sempre," la roba e' la mia e i soldi sono i tuoi"

TCP Rider L'avatar di KDS
    Moto
    SPEED TRIPLE 1050 Vespa GL 150
    Ragazzi, come in molti saprete ho venduto la mia Speed molto a malincuore, ma ho dovuto farlo.

L'ho venduta a 7300 euro con un boato di accessori.

Vi scrivo perchè in questo mese e mezzo che provavo a venderla ho avuto molte richieste e a dir la verità quasi tutte ridicole.

Addirittura qualcuno mi ha contattato dicendomi che voleva darmi 4000 euro

Non vi dico come gli ho risposto, provate ad immaginarvelo.

Capisco la crisi, capisco il momento, capisco che 7300 euro non si trovano per terra, ma avanzare richieste del genere vuol dire essere cretini.

Quello che voglio dire è che la Triumph è un marchio di nicchia, diverso dagli altri marchi japponesi, la Speed è il simbolo del marchio, perciò se dovete vendere la vostra Speed o Triumph che sia, non trattate, non abbassate la gurdia, continuate fiduciosi e vedrete che ce la farete.

Addirittura qualcuno ha avuto il coraggio di dirmi:"Vendimela a 6000 euro, tanto a 7300 non la vendi, la Speed non ha molto mercato!". Ma vai a cagare

Spero che un giorno, malauguratamente, dovreste essere costretti a vendere la vostra Speed, vi tornino in mente le mie parole.

Ho aperto questo post perchè voglio continuare a sentirmi uno di voi, perchè lo sono e sicuramente tornerò un giorno a cavalcare una Triumph.

P.S:"Il nuovo proprietario della mia Speed sicuramente si iscriverà al forum e se posta le foto della moto, ricordateglielo di trattarla bene perchè era la mia!"
    Cavolo mi dispiace, posso immaginare come ti senti, ma vedrai che te la ricomprerai la Speed.
    Triumphisti non si diventa, SI NASCE

TCP Rider
    Moto
    Bonneville Black
    Vedrai che ritorneranno i momenti giusti e ti riprenderai ciò che a malincuore hai dovuto lasciare. In bocca al lupo!

TCP Rider L'avatar di framasotti
    Moto
    Speed Triple 1050 M.Y. 05 Union Jack
    In effetti ho avuto anche la fotuna di trovare un ragazzo competente nel settore ed appassionato del marchio, che spero trattiate bene come avete trattato me

Fate i bravi eh!!!!!!!!!!!!
    Se la sfortuna è contro di noi, problemi suoi...

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima