Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
frama è il mercato purtroppo,uno ci prova sempre,rischiando come nel tuo caso di essere ridicolizzato x la proposta,ma se tu fossi con l'acqua alla gola e necessitavi dei soldi subito????
magari a 4000 non ma gli avresti proposta dai chiudiamo x 5000 almeno o 5500 e lui avrebbe fatto comq l'affare

la mia baby l'ho presa cosi un ragazzo che aveva urgenza di darla e nel prezzo gia basso di suo mi ci ha messo anche giubotto e casco x sbarazzarsene al volo
mi dispiace Medoro, ma non la penso così, se io ti dico che la mia Speed la vendo a 7300 euro non trattabili, avanzarmi la proposta per offrirmene 5000, mi sembra una mancanza di rispetto, mi sembra voler puntare sulla disperazione di colui che vende una splendida moto perchè ha bisogno di soldi.

Quando ho comprato la mia Speed ho chiesto una volta sola se il prezzo era trattabile, lui mi ha risposto di no ed io non glie l'ho più chiesto, mi piaceva e l'ho comprata.

Prova ad andare da un proprietario di una ferrari e chiedigli di venderti la sua 550 maranello a 20000 euro e magari lui ne chiede 80000, immagina la risposta che ti darebbe.

Poi è questione di coscienza, io non avrei mai avanzato proposte del genere.
Mi voglio troppo bene per fare queste figure di merda