Ma infatti!
E la riprova è il fatto che domenica al giro dei passi non c'erano solo bonnisti ma anche altre moto.
Non ci mettiamo a fare come gli harleysti!
A proposito di harleysti (ma vorrei aprire un nuovo post in merito) ma l'ho notato solo io oppure a Milano ultimamente hanno venduto una marea di Harley?

qui a Genova è pieno di moto simili alle W650....non dirmi nulla!!!!!
Collaboratore domestico

siccome fra poco verrò caxxiato....torniamo on topic...![]()
TCP Rider
You can't teach an old dog new tricks
e ci hai morto ragggione
Mah .. forse avrete anche ragione però è vero il fatto che non sempre tutti hanno tutto sto gran tempo per andare a cercare in mezzo a tante proposte per cercare il suo specifico ed inoltre è molto facile che in un tempo molto breve la discussione finisce in seconda se non in terza pagina. Io, ma sono un caso patologico, per cercare la discussione finita in seconda pagina ci ho messo un buon diceci minuti (ma penso sia un problema solo mio).
Non credo sia una questione di "ghettizzazione" ma semplicemente il fatto di poter andare la dove si sa di poter trovare quello che si cerca. Facilitiamo la cosa !
Il forum non è un supermercato dove devi girare per poter vedere tutti i prodotti che, chissà mai, comperi anche quello che non ti serve.
Inoltre se di ghettizzazione dobbiamo parlare non capisco perchè siano state create discussioni a tema per ogni tipologia di modello di moto.
Probabilmente è solo una questione di ordine.![]()

questa è una discussione ciclica...ogni tanto si ripropone, fino a poco tempo fa ero d'accordo con voi, ma ora la penso diversamente.
credo che Herbie abbia ragione quando dice che fuori da questa sezione c'è un mondo e che le contaminazioni a volte fanno bene.
non capisco come mai questo problema venga sollevato solo in questa sezione...cos'hanno i modern classic di diverso dagli altri?
nella sezione MC si parla di cose serie, di tutorial per cambiare gli specchietti, si sparano cazzate, si spamma, ci si organizza per gli incontri...insomma si fa un po' tutto qui come se fosse un forum nel forum, perchè?
in fondo con la famosissimafunzione "cerca" se si vuole basta un'attimo a trovare la discussione che ci interessa, non c'è mica bisogno di passare tutto il giorno sul forum...

Di diverso ci sono le moto, con la loro personalità. Se esci da qui infatti, sai benissimo che ci sono forum e comunità dedicate esclusivamente alle modern classic inglesi, diversamente non mi sembra che, almeno in Italia, ci siano grossi spazi dedicati ed esclusivi per le Street, le Speed o le Tiger. La personalità delle moto costituisce un polo di attrazione importante.
Questo per spiegare il fenomeno, io poi sono contrario alla ghettizzazione o autoghettizzazione, si rischia solo di finire nel ridicolo, come talvolta capita ai tanto vituperati harleisti...
![]()